Calciomercato, annuncio Bayern: “Juve, riscattiamo Coman”
Calciomercato – Il Bayern Monaco ha comunicato ufficialmente alla Juventus di voler riscattare Kingsley Coman, 21 milioni nelle casse bianconere
Calciomercato – Il Bayern Monaco ha comunicato ufficialmente alla Juventus di voler riscattare Kingsley Coman. Superate tutte le perplessità, i campioni di Germania hanno deciso di far valere la clausola inserita nel contratto di acquisto due estati orsono. Lo scrive oggi la ‘Gazzatte dello Sport’.
Il Bayern ha prelevato Coman dalla Juve in prestito biennale per 7 milioni di euro, con riscatto fissato a 21. Ebbene, ora i tedeschi hanno deciso di versare la cifra nelle casse bianconere, con Marotta pronto a reinvestirla nel prossimo mercato estivo.
Calciomercato: ora tocca a Benatia?
Resta ora da capire se la Juventus, a sua volta, riscatterà Medhi Benatia: il difensore marocchino è stato acquistato in prestito con diritto di riscatto proprio dal Bayern. Dopo un ottimo inizio di stagione, Benatia è praticamente sparito dalal circolazione, sia per una serie di infortuni, sia perché quando la difesa bianconera è stata in emergenza, Allegri gli ha preferito spesso Rugani.
Su 27 partite ufficiali, l’ex Roma ne ha giocate solo 10 e dalle parti di Torino si dice che ad oggi il riscatto, fissato sui 20 milioni, è tutt’altro che scontato.