Calciomercato Juventus: Rincon a un passo
Calciomercato Juventus: in giornata fatti importanti passi avanti per Tomas Rincon, accordo ad un passo, si chiude sui 9-10 milioni, Hernanes in Liguria?
Calciomercato Juventus: in giornata fatti importanti passi avanti per Tomas Rincon, accordo ad un passo. Quando la Roma sembrava ormai in vantaggio sui campioni d’Italia, Marotta e Paratici hanno piazzato la zampata. Manca ancora la firma, ma tutti i media sportivi italiani, da Tuttosport alla Gazzetta, passando per Sportmediaset, concordano sul fatto che oggi siano state definite tante cose.\r\n\r\nLa dirigenza bianconera ha parlato sia con il Genoa sia con l’agente del calciatore, che compirà 29 anni a gennaio. Rincon si trasferirà alla Juve a gennaio in cambio di 9-10 milioni totali. La Roma era arrivata ad offrire al massimo 2 milioni per il prestito e 8 per il riscatto. “Va via per giocare le coppe e guadagnare di più? Sarebbe normale…”, ha detto qualche giorno fa il tecnico del Genoa, Juric.\r\n
Calciomercato Juventus: Rincon non esclude Witsel
\r\nIl capitano del Venezuela andrà dunque ad aggiungere muscoli al centrocampo bianconero, come chiesto da tempo da Massimiliano Allegri. Secondo la ‘Gazzetta’, negli incontri di oggi non si è parlato di contropartite tecniche, ma è noto l’interesse del Genoa per Hernanes, già vicino ai rossoblu l’estate scorsa. Non è da escludere, dunque, che vi sia uno scambio quasi alla pari con il brasiliano. Inoltre, riferiscono fonti di stampa, l’arrivo di Rincon non bloccherebbe la trattativa per Axel Witsel. Si tratta di un’operazione che va avanti in parallelo, anche se lo Zenit continua a chiedere troppo (10 milioni contro i 6 offerti dalla Juventus). In alternativa, piacciono Sissoko e Bakayoko, ma non potrebbero giocare la Champions.