Bonucci ok con Israele, il piccolo Matteo sta meglio
Leonardo Bonucci ci sarà per la partita di qualificazione ai Mondiali 2018 contro Israele, ci sono buone notizie sulla salute del figlio
Leonardo Bonucci ci sarà contro Israele. Contrariamente a quando dichiarato dallo stesso ct Ventura, il difensore della Juventus ha raggiunto Coverciano. Domani, sabato 3 settembre 2016, si allenerà con la nazionale italiana per giocare la partita di qualificazione ai Mondiali 2018 contro Israele. Le condizioni del figlio Matteo sono così migliorate da avergli ridato tranquillità.
Bonucci: Matteo sta meglio
Leonardo Bonucci salterà anche la partita di qualificazione ai Mondiali 2018 contro Israele, in programma lunedì prossimo alle 20:45. Lo ha comunicato ufficialmente il ct dell’Italia, Giampiero Ventura. Il difensore centrale della Juventus, dunque, rimane in permesso dopo aver già saltato l’amichevole contro la Francia di ieri sera.
Ventura ha sentito il giocatore bianconero, che gli ha chiesto di rimanere a Torino per stare ancora vicino al piccolo Matteo, due anni. Il figlio di Bonucci è stato operato d’urgenza per una patologia acuta a fine luglio e le sue condizioni sono in miglioramento. Nonostante ciò, il 29enne laziale, ha detto al ct di non sentirsi sereno lontano dal bimbo e dalla sua famiglia.
Nessun problema per il commissario tecnico della nazionale italiana, che sta già lavorando per sostituirlo. Intanto, anche ieri sera a Bari, ci sono stati striscioni di sostegno per Bonucci e il piccolo Matteo.