Calcio mercato Juventus: salta Zaza al Wolfsburg
Calcio mercato Juventus: niente Wolfsburg per Simone Zaza, la trattativa sembra saltata definitivamente, ora che succede?
Calcio mercato Juventus: niente Wolfsburg per Simone Zaza. La notizia rimbalza dalla Germania e viene riportata da Gianluca Di Marzio di Sky Sport. Sembrava tutto fatto tra bianconeri e tedeschi sulla base di 25 milioni più bonus, invece… Non è ancora chiaro se ci sia uno stop provvisorio nella trattativa o se sia saltata definitivamente. Né se ne conosce il motivo.\r\n\r\nSecondo indiscrezioni riportate da alcuni media, visto che Juve e Wolfsburg erano praticamente d’accordo, potrebbe essere stata una scelta del centravanti. Zaza è stato nei giorni scorsi in Germania, poi è rientrato a Vinovo per riprendere la preparazione. Probabilmente l’ambiente e la soluzione tedesca non lo hanno entusiasmato? Fatto sta che il club della Volkswagen si è subito catapultato sull’ex viola Mario Gomez. Il costo del suo cartellino è decisamente più economico e poi conosce bene la Bundesliga.\r\n\r\nOra ci si trova di fronte ad un bivio con due possibilità: Zaza rimane alla Juventus sapendo di non avere comunque spazio e chiude il mercato dei bianconeri. Oppure, la dirigenza bianconera accetta di venderlo in Italia, soluzione molto gradita al giocatore. La questione è che in Serie A nessuno offre quanto il Wolfsburg e comunque Marotta preferirebbe non rafforzare una diretta concorrente.\r\n
Calcio mercato Juventus: Zaza resta in Italia?
\r\nI tre club più interessati sono Roma, Napoli e soprattutto Milan. I rossoneri lo avevano già chiesto in prestito, ricevendo un no secco della Juventus. Ora, la trattativa potrebbe riaprirsi con uno scambio con Mattia De Sciglio, scelta numero uno in caso di addio di Lichtsteiner.