Juventus news calciomercato: risale Mkhitaryan
Juventus news calciomercato: Mkhitaryan rompe con il Borussia Dortmund e la dirigenza bianconera si rimette in movimento, acquisto in saldo?
Juventus news calciomercato: Mkhitaryan rompe con il Borussia Dortmund e la dirigenza bianconera si rimette in movimento. Ieri dalla Germania è rimbalzata la notizia secondo la quale Henrikh Mkhitaryan avrebbe deciso di dire no al prolungamento di contratto propostogli dai gialloneri di Germania. Il suo agente, Mino Raiola, del resto è stato secco nella replica al Borussia: “Perché prolungare ora?”. Raiola, infatti, sa bene che il fantasista armeno piace a tanti club e con un solo anno di contratto ancora, il potere decisionale del suo attuale club è chiaramente limitato.\r\n
Juventus news calciomercato: Mkhitaryan piano B
\r\nIeri la ‘Gazzetta dello Sport’ ha parlato di possibile occasione per la Juventus e oggi è il ‘Corriere dello Sport’ a rilanciare un possibile blitz della Juventus nei prossimi giorni. Rispetto ai 30 milioni chiesti l’estate scorsa, i bianconeri potrebbero ottenere Mkhitaryan ad una cifra nettamente inferiore. Un colpo low cost che potrebbe sbloccare una sorta di situazione di stallo per il centrocampo della Signora: André Gomes è sempre più vicino al Manchester United, la Roma non fa sconti per Miralem Pjanic e il Real Madrid non vuole concedere Isco. Alla fine Marotta e Paratici potrebbero ripiegare proprio su Mkhitaryan.