Tuttosport calciomercato: Gundogan alla Juventus grazie a papà e zio
Tuttosport calciomercato: con Gundogan la Juventus vorrebbe adottare la stessa tecnica adoperata a suo tempo con Morata.
Tuttosport calciomercato: con Gundogan la Juventus vorrebbe adottare la stessa tecnica adoperata a suo tempo con Morata. Massimiliano Allegri continua a chiedere alla dirigenza bianconera l’acquisto di un centrocampista di qualità e Ilkay Gundogan del Borussia Dortmund rimane in cima alla lista della spesa di Marotta e Paratici. Il nazionale tedesco ha un contratto in scadenza con i gialloneri nel 2017 e ha già avvisato il suo attuale club che il prossimo accordo dovrà avere lunga durata.\r\n\r\nAl vaglio di Gundogan ci sono diverse proposte, tra cui quelle di Liverpool, Manchester United, Manchester City, Arsenal e Real Madrid, ma la Juventus fa sul serio, tanto che Fabio Paratici avrebbe già fatto un viaggio in Germania per sondare il terreno in prima persona. Il prezzo del cartellino è stato fissato sui 30 milioni di euro, ma per superare la concorrenza dei club che possono offrire di più in termini di ingaggio, la Vecchia Signora avrebbe deciso di parlare prima con il padre e lo zio del giocatore, che praticamente ne gestiscono il cartellino.\r\n
Tuttosport calciomercato: Morata vuole restare
\r\nSi tratta della stessa strategia adottata a suo tempo per Alvaro Morata e i risultati sono stati ottimi. A proposito del futuro dello spagnolo, Emilio Butragueno, dirigente Merengue ha aperto al ritorno, ma proprio ieri l’attaccante ha ribadito di trovarsi molto bene a Torino e di aver prolungato di un altro anno solo pochi mesi fa.