Ultime calciomercato Juventus: Zaza corteggiatissimo, Isco sfiorato
Ultime calciomercato Juventus: nuova offerta dall’Inghilterra per Zaza, Isco è stato vicino ai bianconeri ma Zidane ha bloccato tutto.
Ultime calciomercato Juventus: nuova offerta dall’Inghilterra per Zaza, Isco è stato vicino ai bianconeri ma Zidane ha bloccato tutto. Secondo quanto riferisce oggi ‘Tuttosport’, il Crystal Palace avrebbe offerto alla Juve 27 milioni per il cartellino di Simone Zaza: una cifra importantissima se si pensa che per riscattarlo dal Sassuolo, il dg Beppe Marotta ha speso 18 milioni. Nonostante stia giocando poco, dunque, il valore del cartellino del centravanti lucano si sta impennando: la media gol è infatti di quelle super, visto che in Europa nessuno riesce a segnare quanto lui. Basti pensare che Zaza ha messo a segno un gol ogni 63 minuti tra Serie A, Coppa Italia e Champions League, uno ogni 98 minuti se si prende in considerazione solo il campionato.\r\n\r\nPer la Juventus, Zaza è incedibile ma il ragazzo spera di essere impiegato maggiormente per potersi conquistare un posto in nazionale in vista degli Europei 2016. Antonio Conte, del resto, è stato chiaro: precedenza a chi ha fatto parte del gruppo in questi ultimi anni, ma chi non gioca farà fatica a prendere il volo per la Francia.\r\n
Ultime calciomercato Juventus: Isco era vicino
\r\nIl quotidiano spagnolo Marca pubblica oggi una clamorosa indiscrezione: visto lo scarso impiego sotto la guida tecnica di Rafa Benitez, Isco aveva chiesto al Real Madrid di accettare l’offerta della Juventus di 25 milioni di euro. L’esonero dell’ex tecnico del Napoli e l’arrivo sulla panchina di Zinedine Zidane ha bloccato tutto. Ora dipenderà tutto dall’impiego dei prossimi mesi: Isco rimarrà al Real sicuro fino a giugno, ma nella sessione estiva di mercato il discorso Juve potrebbe riaprirsi.