Sassuolo-Juventus, diretta Serie A: TV streaming e formazioni ufficiali
Sassuolo-Juventus, annunciate le formazioni ufficiali: diverse novità tra le fila dei bianconeri.
Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Sansone, Floro Flores.
Juventus (4-3-3): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Sturaro, Lemina, Pogba, Cuadrado, Mandzukic, Dybala. A disp.: Neto, Audero, Rugani, Evra, Padoin, Khedira, Hernanes, Zaza, Morata.
18:45 – Sassuolo-Juventus, formazioni ufficiali tra poco. Massimiliano Allegri scioglierà tra poco più di mezzora gli ultimi dubbi sulla formazione che affronterà il Sassuolo: Evra o Alex Sandro a sinistra? Mandzukic, Morata o Zaza con Dybala e Cuadrado in attacco?
15:40 – Sassuolo-Juventus, Mandzukic sorpassa Zaza. Il pranzo sembra aver portato consiglio a Massimiliano Allegri: né Morata né Zaza, con Dybala (l’unico sicuro del posto) in attacco ci sarà il croato Mario Madzukic, tornato al gol contro l’Atalanta.
12:50 – Sassuolo-Juvents, novità sulle formazioni. Stando a quanto riferiscono diverse testate giornalistiche, nelle ultime ore Allegri avrebbe sciolto i dubbi di formazione: confermati i rientri di Cuadrado e Barzagli, Alex Sandro avrebbe vinto il ballottaggio con Evra, mentre Zaza avrebbe superato Morata per affiancare Dybala in avanti. Ci sarà la prima da ex per il centrovanti lucano?
Sassuolo-Juvents | Serie A 2015-2016
Sassuolo-Juventus, 10.a giornata di Serie A, 28 ottobre 2015 ore 20:45. Archiviata la vittoria casalinga contro l’Atalanta, la Juve di Massimiliano Allegri fa visita al Sassuolo di Di Francesco, una della squadre più organizzate del campionato e per tradizione sempre avversaria particolarmente ostica per il tecnico toscano. Per questo motivo, i campioni d’Italia dovranno fare “una partita tosta”, come dice Allegri, per portare a casa il bottino pieno. Troppo importante per la Juventus continuare la risalita in classifica dopo aver iniziato male la stagione, almeno in campionato.
La Juve è attesa da un tour de force, che la vedrà impegnata sabato sera nel derby contro il Torino e poi martedì in Champions contro il Borussia Moenchengladbach. Per questo motivo, viste anche le quattro assenze per infortunio (Lichtsteiner, Asamoah, Caceres e Pereyra), Allegri proverà ad effettuare una rotazione ragionata. Rispetto alla formazione che ha affrontato l’Atalanta, dovrebbero tornare titolari Cuadrado, Barzagli e Morata, mentre il centrocampo va verso una riconferma in blocco.
Di Francesco ritrova Duncan e lascia fuori Laribi, mentre lo squalificato Consigli sarà sostituito da Pegolo. I neroverdi si schiereranno con un 4-3-3 speculare a quello dei bianconeri, con il gioiellino Berardi pronto a punire la squadra che a giugno potrebbe esercitare il diritto di riacquisto.
Sassuolo-Juventus | Diretta TV e streaming
Sassuolo-Juventus, gara valida per la 10.a giornata di Serie A 2015-2016, sarà trasmessa in diretta TV alle 20:45 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio. In streaming live sarà possibile guardate la partita grazie ai servizi Sky Go e Premium Play, accessibili tramite computer, tablet, smartphone e alcuni modelli di smart TV.
Sassuolo-Juventus | Probabili formazioni
Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Duncan, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Defrel, Floro Flores. A disp.: Longhi, Terranova, Gazzola, Ariaudo, Pellegrini, Biondini, Laribi, Politano, Sansone, Floccari, Falcinelli. All.: Di Francesco
Squalificati: Consigli
Indisponibili: –
Juventus (4-3-3): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Evra; Khedira, Marchisio, Pogba; Cuadrado, Morata, Dybala. A disp: Neto, Audero, Rugani, Alex Sandro, Padoin, Sturaro, Lemina, Hernanes, Mandzukic, Zaza. All.: Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Lichtsteiner, Caceres, Pereyra, Asamoah