Lavezzi – Juve contatto: l’agente del Pocho a Vinovo
Ezequiel Lavezzi alla Juventus a giugno? Perché no. Come riporta Gianluca Di Marzio di ‘Sky Sport’ tramite il proprio sito, Alejandro Mazzoni, agente del ‘Pocho’ è da qualche giorno in Italia per sondare il terreno in vista della prossima stagione. Il centravanti argentino è in scadenza di contratto a giugno 2016 e sarebbe da tempo nel mirino di alcuni club italiani, tra cui anche la Juve: dopo aver incontrato emissari di Milan e Inter, ieri l’agente di Lavezzi è stato avvistato a Vinovo per un breve colloquio con Marotta e/o Paratici.
Secondo quanto riferisce la stampa francese, proprio in questi giorni ci sarebbe stato un riavvicinamento tra Lavezzi e il Paris Saint Germain, che avrebbe fatto una seria proposta di rinnovo. Sullo sfondo c’è anche il Barcellona, ma l’argentino vuole cambiare squadra per essere ancora protagonista e non di certo per fare il comprimario. Ecco perché, il ritorno in Italia sarebbe una delle ipotesi più accreditate: Allegri lo voleva già dai tempi del Milan e se la dirigenza bianconera glielo consegnasse su un piatto d’argento sarebbe il tecnico più felice del mondo.
A questo punto, la matassa potrebbe sbrogliarsi a gennaio, quando il PSG in caso di mancato rinnovo potrebbe decidere di vendere Lavezzi piuttosto che perderlo a parametro zero. A partire da febbraio, infatti, l’ex Napoli si potrà accordare con chi gli pare in vista della stagione successiva.