Maglie Juventus 2016-2017: la seconda e la terza divisa ufficiali (Foto)
Maglie Juventus 2016-2017 : la prima divisa avrà le strisce larghe, la seconda sarà azzurra tono su tono, la terza bianca con maniche zebrate
Maglie Juventus 2016-2017 (aggiornamento del 29 luglio 2016). Disponibile sullo JuveStore.com la terza divisa della Juventus per la prossima stagione. La divisa è acquistabile in un’unica versione (no a differenze tra player e supporter). Confermate tutte le indiscrezioni, le zebre sono tornate!
Maglie Juventus 2016-2017 (aggiornamento del 6 luglio 2016). Sono sbarcate sullo Juvestore le divise away: da oggi, giorno in cui inizia il ritiro estivo dei campioni d’Italia, si possono acquistare sul negozio online della Signora. Vista ora, con il tricolore sul petto, la coccarda della Coppa Italia sopra il logo Adidas, nomi e numeri (bianchi sulla maglia, blu sui pantaloncini bianchi), la nuova seconda maglia della Juve fa davvero un gran bell’impatto.
Maglie Juventus 2016-2017 (aggiornamento del 15 giugno 2016). Confermate anche tutte le indiscrezioni sulla terza divisa della Juve per il prossimo anno: sarà bianca con le maniche zebrate, con richiamo dunque all’animale che per tanti anni è stato nel logo societario prima di essere soppiantato dal toro. Le righe Adidas, che sulla seconda maglia passano sulle spalle, in questo caso tornano sui fianchi.
Maglie Juventus 2016-2017 (aggiornamento del 14 giugno 2016). Ecco le foto ufficiali della seconda divisa dei penta-campioni d’Italia: è stata realizzata per rimarcare il legame del club bianconero con la nazionale italiana, cui vengono forniti sempre tanti giocatori. E’ stata realizzata tono su tono con la parte centrale più scura. Le righe Adidas che sulla prima divisa sono sui fianchi, qui tornano sulle spalle, mentre i colori bianconeri ritornano sulle maniche e sul colletto girocollo.
Maglie Juventus 2016-2017 (aggiornamento del 14 maggio 2016). Oggi debuttano finalmente le nuove divise della Juventus: contro la Sampdoria i nostri scenderanno in campo così. Intanto, i tifosi possono già acquistare la maglia su JuveStore: le spedizioni partiranno da domani.
Maglie Juventus 2016-2017 (aggiornamento dell’11 maggio 2016). La maglia che indosserà Gigi Buffon sarà molto probabilmente gialla con inserti neri, o arancione con inserti bianchi. Ecco le ricostruzioni de “La Maglia Bianconera”.
Maglie Juventus 2016-2017 (aggiornamento del 10 maggio 2016). Uno store Adidas di Oslo ha messo in esposizione anche quella che dovrebbe essere la seconda maglia della Juve per la stagione 2016-2017: a differenza della divisa home, le strisce sono sulle spalle e non sui fianchi, mentre il colore tono su tono è dato da un richiamo allo stile della prima maglia nella parte centrale.Maglie Juventus 2016-2017 (aggiornamento del 9 maggio 2016). Sono partiti oggi i pre-ordini della nuova divisa della Juventus che debutterà contro la Sampdoria il prossimo weekend. Le spedizioni, fa sapere la Juventus, partiranno da lunedì 16 maggio.
Maglie Juventus 2016-2017 (aggiornamento del 4 maggio 2016). Le prime divise sono già arrivate negli store autorizzati: ormai non ci sono più dubbi su quale sarà la nuova maglia bianconera della Juventus. Ora si attende solo l’annuncio della data di commercializzazione (dovrebbero essere in vendita a giorni). Il debutto in campo, invece, è confermato per la partita contro la Sampdoria il 15 maggio.
Maglie Juventus 2016-2017 (aggiornamento del 29 aprile 2016). L’autorevole sito ‘Todosobrecamisetas’ ha pubblicato le foto della versione definitiva della nuova maglia home Juventus 2016-2017. Alla fine, la scelta della società è ricaduta sulla versione a righe più larghe: il debutto avverrà nell’ultima partita casalinga contro la Sampdoria (15 maggio) e poi la stessa maglia dovrebbe essere utilizzata nella finale di Coppa Italia contro il Milan il 21 maggio.
Maglie Juventus 2016-2017 (aggiornamento del 12 febbraio 2016). Il sito Footyheadlines pubblica anche i leak della seconda divisa, che confermando le indiscrezioni dei mesi scorsi si presenta blu tono su tono. La scelta sarebbe ricaduta su questo colore per evidenziare il legame del club bianconero con l’Italia e la nazionale italiana. A conferma di ciò, la presenza di pantaloncini bianchi e calzettoni blu. Sulla maglia sono comunque presenti inserti bianconeri nel colletto e sulle maniche.
Maglie Juventus 2016-2017 (aggiornamento del 5 febbraio 2016). Secondo Footyheadlines, tra due opzioni in ballo la Juventus ha scelto di optare per la divisa a righe più larghe, rimane la prevalenza del colore nero: clicca qui per vedere le foto. Tutto confermato, invece, per la seconda e la terza maglia.
Maglie Juventus 2016-2017 (aggiornamento del 29 gennaio 2016). Stando a quanto riferito da un utente di VecchiaSignora.com e ad una nuova foto apparsa sull’autorevole Footyheadlines, dovrebbe essere quella sottostante la nuova maglia della Juventus per la stagione 2016-2017: quanto alla foto apparsa nei giorni scorsi, dovrebbe trattarsi di una versione “replica” per tifosi, insomma un prodotto ufficiale che Adidas metterà in vendita per i supporters bianconere, ma non sarebbe una divisa che i calciatori bianconeri indosseranno durante le partite.Maglie Juventus 2016-2017 (aggiornamento del 27 gennaio 2016). Spunta una clamorosa novità in merito alla prima divisa con la quale la Juve affronterà la prossima stagione. Secondo quanto riferisce l’utente Syrex in una discussione su VecchiaSignora.com, la maglia sarebbe diversa rispetto alle indiscrezioni sin qui trapelate. L’utente pare abbia visto fugacemente il leak su un catalogo e sostiene che abbia solamente 3 righe davanti: “la centrale è nera – dice – , seguono poi 2 strisce bianche ai lati. Ecco con solo queste 3 hanno riempito il fronte maglia, perché le successive 2 nere sono già poste ai fianchi dove si trovano le 3 strisce bianche Adidas”. Sarebbe una sorta di rivoluzione ma per la prima volta dopo tanti anni ci sarebbe lo spazio per lo sponsor che eliminerebbe la toppa sul petto, ma i tifosi la gradirebbero. Ecco una ricostruzione:
Maglie Juventus 2016-2017: il dossier di Tuttosport
Maglie Juventus 2016-2017 (aggiornamento del 23 dicembre 2015). L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ pubblica le foto di quelle che dovrebbero essere le nuove divise della Vecchia Signora l’anno prossimo. Confermate prima e terza maglia, il quotidiano sportivo torinese, riporta due ipotesi per la seconda divisa, per la quale la prossima stagione si tornerà al blu, ma si tratteraà di una tonalità chiara e con la possibilità di un design tono su tono.Maglie Juventus 2016-2017 (aggiornamento del 19 dicembre 2015). Il sito ‘footyheadlines’ ha pubblicato i leak della prima divisa Juve per la prossima stagione. Un cambio radicale rispetto alla maglietta in corso, poiché Adidas passa da una predominanza di bianco a quella del nero. Inoltre, le strisce bianche prevedono l’inserimento di sottili strisce nere al loro interno, una soluzione adottata già per la divisa del Milan nella stagione 2013-2014. Secondo l’autorevole sito, il retro della maglia, così come le maniche, sarà quasi interamente nero. Neri con inserti bianchi anche pantaloncini e calzettoni. Sorprende il fatto che le classiche strisce Adidas, pur spostate dalle spalle ai fianchi, non siano riuscite a produrre il passaggio alle maniche strisciate.
Nuove maglie Juventus 2016-2017: tutto l’abbigliamento tecnico. Il blog ‘Todosobrecamisetas’ ha pubblicato nuove indiscrezioni in merito alle nuove maglie della Juventus 2016-2017, ma pubblica anche le foto di quelli che dovrebbero esser i nuovi capi di abbigliamento training, tempo libero e non solo (tute, felpe, polo etc.). I prodotti presentano una predominanza dei colori bianco e nero, blu, giallo e grigio. Addio definitivo al rosa, da queste foto emergono anche altri dettagli interessanti: è confermata la presenza in alcuni capi della J al posto del logo societario; confermati anche gli inserti zebrati che saranno il motivo principale della terza maglia del prossimo anno; le strisce Adidas sono sui fianchi e non più sulle spalle.
Maglie Juventus 2016-2017: pattern e colori
Nuove maglie Juventus 2016-2017: pattern e nuove ipotesi. Il forum VecchiaSignora.com e l’account Twitter “La Maglia Bianconera”, hanno pubblicato nuove indiscrezioni sulle maglie che la Juve indosserà l’anno prossimo. Adidas starebbe pensando ad una vera e propria rivoluzione per la prima maglia: l’ipotesi è quella delle pinstripes sottili all’interno delle classiche strisce, soluzione già adottata per le divise del Bayern Monaco 2014/15 e del Milan 2013/14. Non si conosce ancora il numero delle strisce ma le pinstripes dovrebbero essere “bianche su nero”: se questa voce fosse confermata, la striscia centrale sarà sicuramente bianca. Pantaloncini e calzettoni dovrebbero essere neri.
La seconda divisa, quella da trasferta, sarà nuovamente blu, con una bicromia tono su tono e possibili striature in orizzontale o nella parte centrale. I pantaloncini potrebbero essere bianchi e i calzettoni blu.
La terza maglia, invece, dovrebbe utilizzare un template totalmente nuovo con le maniche a parte. La divisa dovrebbe essere bianca con richiami zebrati sulle maniche, bianchi anche pantaloncini e calzettoni.
Maglie Juventus 2016-2017 | Le prime voci
Nuove maglie Juventus 2016-2017: Adidas potrebbe spostare le “stripes” dalle spalle ai fianchi, la J al posto del logo societario nella terza divisa? Secondo alcune indiscrezioni riportate da un utente del forum VecchiaSignora, nonostante siamo ancora all’inizio della stagione 2015-2016, la Juventus e Adidas sarebbero già al lavoro per le divise da indossare nel prossimo campionato. Il colosso tedesco dell’abbigliamento sportivo, potrebbe adottare anche per le maglie della Juventus 2016-2017 la nuova soluzione per le “stripes” (le strisce che identificano il loro marchio) che stiamo già vedendo per le divise delle nazionali che affronteranno gli europei.
Le stripes, infatti, sono state spostate dalle spalle ai fianchi, una soluzione che sarebbe di grande aiuto per la realizzazione del design delle maglie “strisciate”, quelle con cui i disegnatori Adidas hanno sempre qualche grattacapo. Non è da escludere, per la seconda e/o terza maglia, che le stripes finiscano all’estremità del giromanica, come già accaduto per una divisa del River Plate. Quanto ai colori, la prima divisa sarà indiscutibilmente bianconera, mentre la seconda maglia 2016-2017 dovrebbe tornare ai colori giallo e blu. Sulla terza divisa, infine, si starebbe valutando la sostituzione del logo societario classico con una grande J, apparsa nel recente passato nel merchandising bianconero e già adottata nella divisa da trasferta della stagione 1941-42.
Si tratta pur sempre di indiscrezioni, ma voi cosa ne pensate?