Tevez, Angelici (Boca Juniors): “Manca poco al ritorno”
Daniel Angelici, presidente del Boca Juniors, ha parlato oggi della situazione di Carlos Tevez: “lui ha deciso, ora tocca alla Juventus”
Daniel Angelici, presidente del Boca Juniors, ha parlato oggi della situazione di Carlos Tevez. Dopo l’indiscrezione pubblicata ieri dal ‘Corriere della Sera’ la tifoseria bianconera è andata letteralmente in subbuglio: secondo il quotidiano, in sostanza, l’Apache avrebbe chiesto lo svincolo a giugno e Andrea Agnelli sarebbe pronto ad accontentarlo. A parziale conferma di questa voce, arrivano appunto le parole di Angelici, che ai microfoni di TyC Sports, ha puntualizzato:\r\n
Siamo vicini a perfezionare il ritorno di Tevez da noi. Lui ha deciso di tornare e me lo ha confidato l’anno scorso, ma è anche vero che ha un contratto con il club bianconero. Lui sa che il Boca è pronto ad accoglierlo, ma è necessario che risolva la questione con la Juve. Non mi importa se i soldi li metterà Macri o Scioli o Massa (avversari di Angelici nella corsa alla presidenza del club, ndr): io voglio che Carlos giochi nel Boca.
\r\nIl presidente del Boca Juniors, il cui club versa in difficili situazioni economiche, lascia intendere dunque che Tevez può tornare solo se si svincola dalla Juve. Decisione che parrebbe già presa: resta da capire come si potrebbe consumare un divorzio molto doloroso dal punto di vista sportivo ed economico per la Juventus, che dovrebbe svincolare a costo zero il suo migliore giocatore in rosa per poi spendere tanti soldi per il sostituto.