Moggi: “Totti è vecchio, Cassano alla Juve? Ecco la verità”
Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, ha commentato oggi dalle colonne del quotidiano ‘Libero’ le ultime vicende pallonare nostrane
Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, ha commentato oggi dalle colonne del quotidiano ‘Libero’ le ultime vicende pallonare nostrane. Ovviamente, il primo pensiero è per il big match tra Roma e Juventus finito in pareggio lunedì scorso allo stadio Olimpico. La gara ha confermato sostanzialmente che i bianconeri sono più forti e più maturi dei giallorossi, e soprattutto che i capitolini debbano risolvere ancora qualche equivoco: “La Juve ha smascherato Garcia: Roma squadra lenta e prevedibile, Totti è vecchio”, sottolinea Moggi.
Ce n’è anche per Antonio Cassano, 32enne fantasista barese disoccupato dopo aver rescisso con il Parma. Nei giorni scorsi, in un’intervista a Mediaset, l’ex Roma, Inter e Milan ha rivelato che la Juventus non lo affascina tanto da averla rifiutata ben quattro volte:
[…] Chiudiamo precisando che a nessuno risultano i quattro rifiuti di Cassano alla Juve, men che meno al sottoscritto che ha avuto la fortuna di dirigere il club per 12 anni: magari per Antonio sarebbe stata la sua fortuna vestire quei colori, avrebbe evitato sicuramente molte stranezze.