Maglie Juventus 2015-2016: con Adidas tornano le tre stelle
Maglie Juventus 2015-2016: con l’addio di Nike e l’avvento di Adidas tornano le tre stelle. L’indiscrezione è di Nicola Penta, consulente di Luciano Moggi e grande tifoso vicino all’ambiente bianconero ormai da tanti anni. Poca fa, Penta ha pubblicato sul proprio profilo Facebook il seguente messaggio:\r\n
Cari amici, oggi vi comunico due notizie alquanto positive: la 1^ riguarda la data della Cassazione che per fortuna è stata fissata, il 22 gennaio 2015, stesso giorno di quella per Giraudo. La 2^ notizia riguarda la maglia del prossimo anno, che avrà le 3 stelle.
\r\nPenta non specifica se le due cose siano collegate, ovvero se un’eventuale assoluzione di Moggi e Giraudo riapra il processo sportivo e alle richieste della Juventus, che oltre a rivolere indietro i due scudetti sottratti ha già inoltrato un ricorso con una sostanziosa richiesta danni alla Figc. Concentrandoci sulla seconda parte dell’indiscrezione, dunque, pare che Andrea Agnelli abbia cambiato idea dopo aver tolto le tre stelle dalle maglie negli ultimi due anni. Il numero uno bianconero non riconosce il conteggio della Figc (30 anziché 32 scudetti) e ha dichiarato di essere pronto a rimettere le tre stelle nel momento in cui qualche altra squadra avesse ottenuta la seconda.\r\n\r\nI tifosi, però, pare siano in maggioranza per il ritorno delle tre stelle e la dirigenza bianconera non sarebbe stata insensibile alle rimostranze. Così, con Adidas, che entro fine 2014 avrà già pronte le maglie per la prossima stagione, si sta già lavorando al nuovo stile della divisa che dovrebbe avere appunto le tre stelle.