Balotelli alla Juventus: clamorosa ipotesi delle ultime ore
Balotelli alla Juventus: clamorosa ipotesi di calciomercato, Mino Raiola e Beppe Marotta ne avrebbero già parlato
Balotelli alla Juventus, clamorosa voce delle ultime ore. La Juventus lavora per rifare l’attacco partendo da due certezze: Carlos Tevez e Fernando Llorente (anche se corteggiato dal Barcellona). Con le valige in mano sono già Mirko Vucinic e Fabio Quagliarella, mentre rimane incerta la posizione di Sebastian Giovinco. Pablo Daniel Osvaldo non sarà riscattato e tornerà in Inghilterra per poi ripartire (Inter e Valencia sono su di lui). Sono dunque tre le caselle in attacco da riempire: una sarà occupata da Manolo Gabbiadini, per il quale si sta lavorando al riscatto dalla Sampdoria. L’altra dovrebbe essere invece destinata ad Alexis Sanchez, anche se il Barcellona nelle ultime ore lo avrebbe blindato.
Didier Drogba è in ghiaccio in attesa di capire quali garanzie atletiche l’ivoriano possa dare. Ecco perché si è fatta strada l’ipotesi Mario Balotelli: i rapporti tra la Juventus e Mino Raiola – grazie anche alla presenza di Pavel Nedved – sono ottimi, mentre lo stesso non si può dire tra l’agente italo-olandese e la dirigenza del Milan. I rossoneri vorrebbero disfarsi sia di Balotelli, sia dell’altro suo assistito Abate, ed entrambi potrebbero finire alla Juve. Se ne parlerà nelle prossime settimane, magari durante e dopo il mondiale, quando ci sarà da discutere anche il contratto di Paul Pogba. Un accenno a Balotelli, in realtà, Marotta e Raiola lo avrebbero già fatto e pare che lo spogliatoio della Juventus sia disposto ad accoglierlo volentieri.
Il Milan, ovviamente, non lo svenderà: serviranno almeno 25 milioni di euro alla Vecchia Signora per assicurarsi Supermario, cifra che potrebbe essere incassata da qualche cessione. Poi ad Antonio Conte il compito di trasformare il ‘ribelle’ in un giocatore modello. C’è riuscito con Tevez, perché non dovrebbe anche con Balotelli?