Juventus, Pirlo: “Napoli e Real? Pensiamo al Parma” | Video
Un Andrea Pirlo appositamente mascherato di zucca per Halloween, ha parlato oggi al sito ufficiale della Juventus
Un Andrea Pirlo appositamente mascherato di zucca per Halloween, ha parlato oggi al sito ufficiale della Juventus. È stata l’occasione, per l’unico italiano candidato al Pallone d’Oro 2013, per fare il bilancio delle ultime due partite vinte contro Genoa e Catania. “Era importante riprendere il nostro cammino, riuscire a fare delle vittorie in casa per poter stare vicini alla vetta, adesso le abbiamo fatte, pensiamo alla prossima”, ha detto il regista bianconero a Juventus.com.\r\n\r\nCon il Catania il risultato avrebbe potuto essere anche più ampio, anche se c’è stata qualche distrazione di troppo:\r\n
“Siamo partiti bene – continua Pirlo -, abbiamo iniziato a macinare subito il nostro gioco cercando di fare gol e riuscire a chiudere la partita il prima possibile. Siamo riusciti a fare due gol nel primo tempo e poi il secondo è stato tutto più facile”.
\r\nUn po’ di rilassatezza iniziale nella ripresa, poi la Juve ha ripreso a macinare gioco:\r\n
“Siamo ripartiti un po’ rilassati sapendo del vantaggio – ammette Andrea -, ma poi abbiamo capito che la partita non era finita e abbiamo accelerato un po’.”
\r\nOra triplo impegno molto gravoso, con il Parma al Tardini in campionato, in Champions contro il Real allo Juventus Staidum e ancora in casa contro il Napoli per la dodicesima giornata di A:\r\n
“Ma no bisogna pensare alla partita di Parma, perché è quella che viene prima, e bisogna affrontarla nel migliore dei modi, cercando di fare risultato.”
\r\n\r\n\r\nFoto Getty Images – Tutti i diritti riservati