Juventus, Marotta: “Pogba e Vidal incedibili, il cileno vale 100 milioni”
La Juventus non ha intenzione di vendere i propri top player. Lo dichiara ancora una volta Giuseppe Marotta, dg bianconero che ha parlato nel pre-partita di Copenhagen-Juventus ai microfoni di ‘Premium Calcio’. Paul Pogba e Arturo Vidal, dunque, non si toccano. Proprio sul francese Marotta ribadisce: “E’ esploso in maniera quasi inaspettata, quindi complimenti al ragazzo ma anche a Conte che è riuscito a valorizzarlo al massimo: è un elemento che costituisce lo zoccolo duro della squadra e tutte le offerte che sono arrivate le abbiamo respinte”, ha detto Marotta.\r\n\r\nPresto, dunque, le parti si incontreranno per la ratifica del prolungamento:\r\n
“Per quanto riguarda il suo contratto, dobbiamo essere coscienziosi: se si conferma una realtà ad altissimo livello, come ovviamente speriamo, gli va riconosciuto un incremento dell’ingaggio”, continua il dg della Juve.
\r\nDiscorso analogo per Arturo Vidal:\r\n
“Ha un grande valore per quello che sa dare in campo e per il suo contributo – chiarisce il dirigente della Vecchia Signora – . Se Bale vale 100 milioni per Vidal siamo lì. Per il resto il mercato dei calciatori è spesso soggetto a cause irrazionali, ma noi non abbiamo mai quantificato il suo valore. Il Real Madrid l’ha chiesto, ma noi abbiamo risposto negativamente. Non abbiamo mai discusso della sua cessione”.