Storari, Juventus: “Fiorentina? Alla fine rimarrò qui”
“Mi ritengo fortunato a giocare in questa squadra, anche se ho giocato poco. Ho ancora un anno di contratto, vedremo come finirà”. Marco Storari è uno dei portieri più corteggiati di questa stagione estiva di calciomercato: accostato nelle scorse settimane alla Roma, è da tempo anche nel mirino della Fiorentina. Dodicesimo alla Juventus, dietro ad un certo Buffon, Marco non ha problemi a restare ancora in bianconero: “Non ci sono problemi per me a restare ancora dodici mesi qui. Anzi, penso proprio che finirà così”, ha detto l’estremo difensore bianconero dal ritiro di Chatillon. Ormai uno dei senatori della rosa, Storari accogli i nuovi arrivati:\r\n
“Quest’anno partiamo favoriti perché arriviamo da due scudetti e abbiamo preso dei giocatori forti. Poi, però, sarà il campo a dire se siamo ancora i più forti. Noi ce la metteremo tutta per vincere ancora”.
\r\nA Chatillon si lavora già tantissimo, così come Conte ha ormai abituato la Juve da due stagioni:\r\n
“Chi è qui da uno o due anni è più abituato al lavoro dell’allenatore. Chi è arrivato adesso, fa più fatica. Devono sapere che con il mister si lavora duramente tutto l’anno. La nostra grande condizione fisica dipende proprio da questo modo di lavorare”, conclude Storari.