Calciomercato Juve: gli occhi del Real Madrid su Pogba?
Gli emissari di mercato del Real Madrid a caccia di talenti in Italia? Pare proprio di sì. Sembrerebbe che Florentino Perez (presidente del club madrileno) abbia inviato direttamente in Italia un suo aereo per poter parlare direttamente con il padre di un calciatore transalpino che gioca in Italia. A riportarlo è il quotidiano sportivo torinese “Tuttosport” che scrive così in merito:
“Florentino Perez ha incontrato il padre di un giocatore francese che gioca in Italia, le voci parlano di uno tra Pogba e Niang. L’indiscrezione principale è della radio spagnola Cadena Ser: il presidente del Real Madrid ieri ha mandato il suo aereo privato a Verona per portare in Spagna il padre di un calciatore transalpino (l’incontro in un hotel in periferia) su raccomandazione di Rafael Varane, difensore delle merengues. Il quotidiano As aggiunge i due possibili nomi: il centrocampista della Juve, coetaneo e amico di Varane, e l’attaccante Milan, di un anno più giovane e non ancora titolare della squadra in cui gioca”.
Puntuale sull’argomento è arrivata la risposta di Mino Raiola, agente di Zatlan Ibrahimovic e Paul Pogba. Raiola è intervenuto così sulla vicenda sollevata dai colleghi di “Tuttosport” e in più ha avuto modo di parlare anche di Zlatan Ibrahimovic. Sentite cosa dice di Perez:
“Se vuole prendere il padre di Pogba o di Niang, Perez deve mandare un aereo in Francia, visto che le famiglie dei giocatori risiedono Oltralpe. Ha sbagliato indirizzo… E comunque se li volesse dovrebbe chiamare il sottoscritto. E’ con me che si deve trattare. L’interesse del Real, al di là di tutto? Il discorso è molto più ampio. Ragazzi eccezionali come i miei due assistiti non possono piacere solo al Real. Due grandi giocatori così piacciono a tutto il mondo. Al giorno d’oggi non ci sono contratti che possano blindare un campione. Nessuno può essere blindato al 100%, quando sei apprezzato da tutto il mondo”.
Commento finale (ironico e scherzoso?) su Ibrahimovic:
“Zatlan? Ha già firmato per la Juve”.