Juventus: 35 milioni più Tiago e Yago per Aguero?
Con un Alex Del Piero prossimo ai 35enne e l’annunciato addio di David Trezeguet, la Juventus sta lavorando per trovare nuova linfa al reparto offensivo in vista della prossima stagione.
\r\n
In base a indiscrezioni riportate dal portale tedesco 4-4-2.com, i bianconero starebbero progettando l’assalto a Sergio Aguero, attaccante argentino dell’Atletico Madrid nel mirino di diversi club tra cui anche Inter e Chelsea.
\r\n
Propri nei giorni scorsi il direttore tecnico dei Colchoneros, Miguel Angel Gil Marin, aveva aperto per la prima volta in modo “ufficiale” alla possibile cessione delle stelle della squadra, come Diego Forlan e, appunto, Sergio Aguero: “La scorsa estate abbiamo resistito ad offerte importanti per i nostri calciatori e poi non siamo riusciti a inforzare la rosa – ha dichiarato Marin – La prossima volta che riceveremo offerte, le prenderemo in considerazione”.
\r\n
Ecco allora che la società di Corso Galileo Ferraris avrebbe preparato una proposta per strappare “El Kun” ai madrileni e alla concorrenza, proposta consistente in 35 milioni “cash” più i cartellini di Tiago e del giovane Yago, quest’ultimo attualmente in prestito al Bari.
\r\n
Dal canto loro i centrocampisti avrebbero già dato il loro assenso al trasferimento nella Liga mentre il club bianconero investirebbe nello stipendio di Aguero i soldi risparmiati dall’addio anticipato di Trezegol, offrendo al talento sudamericano un quinquennale da almeno 4 milioni a stagione.\r\n(Credits: Sports.it)