Da oggi in prevendita i biglietti per Juventus – Atalanta
Ha inizio oggi la prevendita dei biglietti per l’ultima sfida di campionato tra i neo Campioni d’Italia e l’Atalanta. Questa fase, come riporta il sito Juventus.com, sarà inizialmente riservata ai Premium Member che martedì 8 e mercoledì 9 maggio potranno far valere il loro diritto di prelazione attraverso i seguenti canali: Call Center Lis 892.982 (orario 10-13 e 14-18) e sito web Listicket.it. Attraverso questi canali, i Premium Member possono acquistare quattro biglietti, ma tutti devono essere Premium Member. Per sfruttare questo canale, dunque, bisogna essere in possesso della Tessera del Tifoso oppure presentarsi in ricevitoria con il documento Pdf, ricevuto via mail, in cui è riportato il numero della Tessera del Tifoso. E’ possibile anche recuperare il documento pdf accedendo al proprio profilo su JuventusMember.com, nell’area “modifica profilo”.
I Premium Member che acquistano il biglietto tramite il Call Center, ma non hanno ancora ricevuto fisicamente a casa la Tessera del Tifoso (ma ne conoscono già il numero), potranno ritirare il loro biglietto direttamente alle casse dello stadio. Chi comprerà il biglietto tramite il sito di Listicket.it, dovrà acquistare il biglietto tramite la funzione “home ticketing”
I Premium Member International, dovranno chiamare il numero +39 02 600 60 900, attivo da martedì 8 a mercoledì 9 maggio (10-13 e 14-18). Potranno poi ritirare i biglietti direttamente alle casse dello stadio. Se al termine della fase di prelazione fossero ancora disponibili dei tagliandi, giovedì 10 maggio inizierà la fase di vendita libera attraverso il sito Listicket.it, le ricevitorie Lis abilitate e, solo per possessori tessera del tifoso, il Call Center Lis al numero 892.982 (orario 10-13 e 14-18). La Biglietteria Juventus Stadium Gate B non aprirà.