Bonucci contro i tifosi critici: “Siamo primi e imbattuti, che altro volete?”
Leonardo Bonucci, uno a cui ormai il tifo bianconero non risparmia praticamente più nulla (ad ogni sua giocata sono spesso sonori fischi), torna a parlare dalle colonne del proprio sito ufficiale, e lo fa sfidando i supporters bianconeri più critici: “Buongiorno a tutti. Siamo primi e siamo soli. Desidero iniziare con questa frase perché ho sentito critiche a noi perché non abbiamo vinto. Però voglio ricordare che siamo primi e siamo imbattuti”, esordisce il difensore della Juventus.
Nonostante sia la terza volta che la Juventus lascia due punti in casa con una cosiddetta ‘piccola’, Bonucci è ottimista per il prosieguo della stagione:
“Ovvio che vincere sarebbe stato il top ma prendiamoci questo pareggio e guardiamo avanti con fiducia e ottimismo. Domenica c’è l’Atalanta, e sarà una battaglia, come lo è stata contro il Cagliari. Abbiamo un solo dovere, andare li e provare a vincere, giocando bene e giocando da Juve, poi come sempre che vinca il migliore. Forza Juve, un saluto a tutti, Leonardo”.