Juventus, boom abbonamenti: già raggiunta la quota di 23.000 tessere
L’effetto delle novità. Stabilire se abbiano inciso di più gli arrivi di Pirlo, Vidal e Vucinic, piuttosto che la curiosità per il nuovo impianto di proprietà, non è facile. Fatto sta, la Juventus può sorridere alla lettura dei dati relativi alla campagna abbonamenti, ufficializzati due giorni dopo la chiusura: 23 mila tessere vendute, il 56% in più rispetto alla scorsa stagione, quando l’entusiasmo non riusciva a sfondare la soglia delle 14.600 adesioni in un Olimpico che poteva contenere 28 mila posti a sedere. Le aspettative oggi sono diverse.\r\nL’8 settembre sarà inaugurato lo stadio, che prevede 41 mila posti. I tifosi sperano che la novità coincida con l’annata del rilancio. In 20 mila hanno optato per la formula dell’abbonamento standard: dodici mesi fa la fetta contava 14 mila iscritti, il 43% in meno. Gli altri hanno aderito all’offerta “Premium”, quella che riguarda le zone più lussuose dell’impianto. C’è curiosità anche attorno al nome della nuova casa: lo sponsor che appiccicherà la propria targhetta, al momento, è ancora avvolto nel mistero.\r\n\r\nCredits: LaStampa.it\r\nFracassi Enrico