Sono tornato, scusate le ferie | Colpaccio Juventus: Thiago Motta accontentato l’8 di febbraio
![Thiago Motta](https://www.jmania.it/wp-content/uploads/2025/02/Thiago-Motta-Foto-Lapresse-Jmania.it_-3.jpg)
Juventus, Thiago Motta lo ha appena saputo e non nasconde la sua contentezza: ecco quando il suo pupillo potrà rientrare.
Sta facendo molto discutere la sconfitta rimediata dall’Inter contro la Fiorentina. I Viola infatti hanno surclassato i nerazzurri in ogni aspetto del gioco, infliggendo un duro e perentorio tre a zero alla squadra di Inzaghi che è apparsa stanca, confusa e priva di idee.
Lo stesso tecnico dell’Inter non ha nascosto la sua delusione in conferenza stampa, spiegando come il suo gruppo abbia purtroppo sbagliato totalmente l’approccio a una partita così importante.
E adesso le cose per i nerazzurri si complicano, perché questa sconfitta permette al Napoli di occupare in solitaria la testa della classifica. La Fiorentina invece ha confermato il suo grande momento di forma: Palladino è riuscito infatti in pochi mesi a costruire una squadra solida e concreta, ma in grado al contempo di palleggiare e giocare un calcio moderno e propositivo.
Con la sua doppietta, Moise Kean è stato il grande protagonista della serata. L’attaccante è già a quota 19 gol in stagione, di cui quindici segnati in campionato.
La superba prestazione di Moise Kean contro l’Inter
E proprio la superba prestazione che ha offerto contro i nerazzurri, ha aumentato la rabbia di tanti tifosi bianconeri che accusano Giuntoli di averlo venduto alla Fiorentina per una cifra anche abbastanza irrisoria, quando in realtà Kean sarebbe stato utilissimo alla squadra di Thiago Motta.
La Juventus affronterà il Como nella prossima giornata del campionato di Serie A e si tratta di una partita che i bianconeri devono vincere a tutti i costi. Motta infatti non può più permettersi passi falsi vista la difficile situazione in classifica che ha già portato la squadra fuori dal quarto posto. Certo, adesso al tecnico serve anche un po di fortuna visto il numero record di infortuni che ha colpito il club in questa stagione.
![Cambiaso](https://www.jmania.it/wp-content/uploads/2025/02/Cambiaso-Foto-Lapresse-Jmania.it_.jpg)
Cambiaso, ecco quando il terzino rientrerà dall’infortunio
E purtroppo, contro la squadra allenata da Fabregas, l’allenatore della Juventus dovrà fare a meno di uno dei migliori calciatori in rosa, e uno di quelli su cui lo stesso Motta ha dimostrato più volte di voler puntare su convinzione.
Stiamo parlando di Cambiaso, che secondo alcune indiscrezioni era stato anche vicino a lasciare il club a Gennaio, con il City che ha fatto di tutto per acquistarlo, e che s è fermato nelle scorse settimane a causa di un infortunio. Il terzino salterà non solo il Como, ma anche la sfida di Champions League contro il Psv, e dovrebbe rientrare per il match contro l’Inter il 16 Febbraio.