Terremoto Inter: si è rifiutato di scendere in campo | Aveva altro a cui pensare, ora va fuori per sempre
Terremoto in casa Inter, si è rifiutato di scendere in campo. Adesso va fuori per sempre, nessuno se lo aspettava
Archiviato anche il recupero dell’incontro di campionato contro la Fiorentina, l’Inter ha disputato tutti e 23 gli incontri. Proprio come le altre squadre ed il Napoli capolista.
Non c’è molto tempo di riposarsi per i ragazzi di mister Inzaghi che stanno preparando il prossimo match di campionato. Anche in questa occasione sempre contro i viola, per il match di ritorno.
In attesa del prossimo incontro, però, nasce un vero e proprio terremoto in casa nerazzurra. Lo stesso che riguarda un calciatore che si sarebbe rifiutato di scendere in campo.
Una scelta che, a questo punto della sua carriera in nerazzurro, rischia seriamente di prendere una piega molto diversa. La notizia, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro della rete.
Inter, se non è un terremoto poco ci manca: cosa è successo
Poco prima del recupero di campionato contro la Fiorentina ha fatto molto rumore l’assenza di Piotr Zielinski dal centro sportivo della Pinetina. L’ex centrocampista del Napoli, infatti, non si è allenato con il resto del gruppo. Per il polacco, però, una seduta di allenamento in palestra. Motivo? Recuperare da una leggera sindrome influenzale. Una situazione che, a dire il vero, non preoccupa più di tanto mister Inzaghi e l’intero ambiente nerazzurro.
Le sue condizioni, però, verranno rivalutate nelle prossime ore dallo staff medico. Come riportato in precedenza, però, non c’è nessun segnale di allarme. Un bel sospiro di sollievo quello che potrebbe tirare il manager piacentino. Anzi, fonti vicine la Pinetina fanno sapere che il calciatore è pronto a tornare nuovamente a disposizione della squadra.
Inter, scampato pericolo: gli ultimi aggiornamenti dalla Pinetina
Prima del recupero della sfida contro la Fiorentina, però, Zielinski non è stato affatto l’unico a non allenarsi nel centro sportivo della squadra campione d’Italia. Insieme a lui, infatti, anche Joaquin Correa e Raffaele Di Gennaro non hanno preso parte all’allenamento. Questi ultimi due, infatti, non sono stati inseriti nella lista dei convocati da parte di Inzaghi.
Tra gli assenti anche il nuovo arrivato ed “eroe” del Derby (per via del suo assist che ha permesso a De Vrij di pareggiare) Nicola Zalewski che, per motivi di regolamento, non ha potuto prendere parte al match visto che all’epoca dei fatti (2 dicembre) era un tesserato della Roma.