Ha osato mettersi contro ADL | Licenziato in diretta: l’ufficio di collocamento lo aspetta domani

Okafor
Okafor (Lapresse) – Jmania.it

Clamoroso, durante una discussione sul mercato del Napoli è stato licenziato in diretta. I tifosi sono rimasti sconvolti, cosa sta succedendo.

La sessione invernale di mercato si è appena conclusa e di certo Antonio Conte non può dirsi soddisfatto. Durante la prima settimana di Gennaio c’è stato infatti un vero e proprio colpo di scena.

Nessuno tra i giornalisti sportivi e gli appassionati di calcio, si aspettava infatti che un top player come Kvaratskhelia, potesse esser venduto nel mercato di Gennaio, con il Napoli primo in classifica e che dunque lottando con le unghie e con i denti per lo scudetto, nonostante una rosa indiscutibilmente inferiore a quella dell’Inter.

Certo, il Psg ha offerto una cifra molto importante a De Laurentiis pari a circa 75 milioni di euro. Ma in realtà è stato lo stesso Conte in conferenza stampa a spiegare i motivi dell’addio del georgiano. È stato infatti Kvaratskhelia a chiedere insistentemente di essere ceduto, a quel punto lo stesso tecnico leccese ha deciso di dare il via libera all’operazione, consapevole che a questa condizioni sarebbe stato controproducente mantenere nel gruppo un calciatore demotivato e con la stessa altrove.

Ma con i giornalisti, Conte era stato anche molto chiaro sul fatto che si aspettava che questa partenza venisse sostituita in modo adeguato, e non andando a prendere calciatori al solo scopo di colmare questa lacuna.

Conte voleva Garnacho per sostituire Kvaratskhelia

Non è un segreto che il tecnico avrebbe voluto a tutti i costi Garnacho del Manchester United. Ed effettivamente, parliamo di un esterno che sembra avere tutte le caratteristiche che Conte ricerca in quel ruolo.

E invece, il mercato del Napoli non è mai decollato e alla fine l’allenatore partenopeo si è dovuto accontentare di Okafor dal Milan. Un nome che certo non ha fatto saltare di gioia i tifosi, visto anche l’anno deludente dell’attaccante con il Milan.

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis (Lapresse) – Jmania.it

Clamoroso, giornalista licenziato in diretta

E proprio intorno al trasferimento di Okafor, si è scatenato un dibattito alcuni giorni fa all’interno della redazione di Sportitalia che ha addirittura portato al licenziamento di un giornalista in mondovisione.

È accaduto infatti che il giornalista Manuel Parlati, abbia criticato una gag di Tancredi Palmeri, che prendeva in giro il mercato fatto dal Napoli culminato con Okafor. Una precisazione che però ha mandato su tutte le furie il direttore della testata Michele Criscitiello che ritenendoli più le osservazioni di un tifoso che di un giornalista, non ha avuto pietà licenziando Parlati in diretta.