Ultim’ora JUVENTUS: dramma per l’idolo dei tifosi | Si è rotto il legamento crociato

Rottura del crociato
Pessime notizie per i tifosi – JMania.it (Foto LaPresse)

Juventus, arrivano pessime notizie per i tifosi: le ultime notizie che arrivano non sono assolutamente delle migliori

Una di quelle notizie che abbatterebbe ogni tifoso ed allenatore. D’altronde non potrebbe essere altrimenti quando l’argomento in questione è un infortunio. Non uno qualsiasi, ma quelli che possono determinare la fine di una stagione. Ovviamente in anticipo.

Proprio come è successo al calciatore, idolo dei tifosi juventini, che negli ultimi giorni ha riportato un serio danno fisico. L’infortunio è di quelli peggiori: rottura del legamento crociato e stagione conclusa.

Una situazione drammatica per il club, non solo dal punto di vista dei risultati, ma soprattutto per quanto riguarda l’infermeria che continua a riempiersi sempre di più. Chi potrebbe pagarne le spese è il tecnico che sembrerebbe essere a serio rischio esonero.

Il calciatore, intanto, non potrà aiutare i suoi compagni di squadra ed il club a raggiungere gli obiettivi prefissati in questa stagione sportiva.

L’infortunio è dei peggiori, rottura del crociato: stagione chiusa in anticipo

In Premier League tra le squadre che stanno letteralmente deludendo le aspettative non può che esserci il Tottenham. Gli “Spurs”, dopo quattro sconfitte consecutive, sono ritornati alla vittoria la scorsa domenica. Un successo che, però, non ha comunque risolto la situazione in classifica che continua a non essere delle migliori. Gli inglesi si trovano al 14mo posto, con 27 punti conquistati in 24 incontri.

A rischio esonero il tecnico australiano Ange Postecoglou. Per il manager, però, le notizie negative non finiscono qui visto che un altro dei suoi elementi principali della squadra ha accusato un serio infortunio. Si tratta dell’ex Juventus, Radu Dragusin, che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Rottura del crociato per l'ex Juve
Radu Dragusin, rottura del crociato per l’ex bianconero – JMania.it (Screenshot video YouTube)

Rottura del crociato, stagione finita: che tegola per il mister

Il difensore della nazionale rumena si è infortunato nel corso dell’ultima gara di Europa League disputata contro l’Elfsborg. Secondo quanto annunciato da alcune fonti e media sportivi inglesi pare che il calciatore, nelle prossime ore, verrà sottoposto ad un importante intervento chirurgico come da rito.

A questo punto l’atleta dovrà necessariamente pensare alla prossima stagione. Sperando che i suoi compagni di squadra riescano a superare questo periodo drammatico, a livello di risultati, sia in Premier League che in Europa League. La sua stagione si è conclusa con 28 apparizioni, in totale, in tutte le competizioni senza riuscire mai a trovare la via della rete.