Sorpresa al J-Medical: ecco il terzo bomber dopo Vlahovic e Kolo | Era un segreto di Pulcinella
Juventus, l’attaccante sorpreso a fare le visite mediche al J Medical. Arriva un altro bomber dopo Kolo Muani? Cosa sta succedendo.
Il calciomercato invernale è giunto alla sua conclusione, e Thiago Motta può sicuramente dichiararsi soddisfatto di quanto fatto da Giuntoli in questa sessione. La Juventus si trova in una crisi sportiva molto profonda, con Motta che sta facendo sia dal punto di vista delle risultati che delle prestazioni.
Non c’è traccia infatti in questi primi suoi mesi a Torino, del gioco spumeggiante e offensivo che avevamo ammirato con il suo Bologna, e la sensazione è che il gruppo stia facendo molta fatica a comprendere e assorbire le sue idee tattiche in campo.
Al contempo però, i numerosi infortuni che stanno falcidiando la squadra in questa stagione, non hanno sicuramente aiutato in tal senso il tecnico bianconeri, che è costretto a cambiare uno più titolari quasi ad ogni partita, rendendo così molto più difficile creare un’ossatura di squadra.
Basti solo pensare che al momento, in difesa Bremer, Cabal e Kalulu sono indisponibili, con i primi due che hanno rimediato un infortunio così grave, che il loro campionato è purtroppo già finito. Un altro grande problema era all’attacco, con Vlahovic che è stato l’unico centravanti di ruolo a disposizione di Thiago Motta per tutta la prima parte di stagione.
Il mercato invernale della Juventus
Per tutti questi motivi era fondamentale che la Juventus intervenisse con decisione nel mercato di Gennaio, per aiutare Motta a colmare queste lacune che di certo non lo possono aiutare a recuperare terreno in campionato.
E GIuntoli ha lavorato molto bene, portando Veiga e Kelly dalla Premier League per rinforzare la difesa, e Kolo Muani in attacco. Certo, sono quasi tutti arrivati in prestito secco e non si possono considerare degli acquisti veri e propri ma considerando i problemi di budget del club, questo era il massimo che poteva fare il ds.
Dopo Kolo Muani i bianconeri hanno perso un terzo attaccante?
Kolo Muani sembra essersi ambientato alla velocità della luce e ha già segnato tre gol in due partite, promettendo dunque di non essere una semplice riserva, ma di poter invece insidiare il posto da titolare a Vlahovic.
Molti tifosi però si chiedono se la Juventus abbia preso anche un terzo attaccante, viste le visite mediche che il centravanti Pohjanpalo ha fatto al J Medical nei giorni scorsi. Non è così, perché il calciatore si è appena unito al Palermo e ha svolto le visite mediche nel centro bianconero, in quanto capita spesso che il club siciliano si appoggia alle strutture del J Medical in questo tipo di operazioni.