“Vi prego smettetela, è umiliante” | Tifoso umiliato e seviziato dai giocatori dell’Inter, c’è il VIDEO
Il video diventa virale e fa impazzire il web: il tifoso è stato seviziato e umiliato dai nerazzurri, ha deciso di pregarli in ginocchio.
La vittoria contro l’Empoli è stata fondamentale per i nerazzurri sia per restare attaccati al Napoli capolista, che per dare ai tifosi l’ennesima conferma di come la crisi sia ormai alle spalle, e l’Inter è finalmente tornata ad essere la squadra che avevamo ammirato tutti lo scorso anno.
Come sempre dunque, Inzaghi ha avuto semplicemente bisogno di tempo per correggere la rotta e capire che cosa non aveva ben funzionato in questa prima parte di stagione, dove la sua squadra aveva commesso qualche passo falso di troppo.
Ma ciò che forse preoccupava di più i tifosi non erano tanto i risultati, ma il fatto che l’Inter non sembra più brillante sul piano del gioco, e affetta da una fragilità difensiva sconosciuta nella scorsa stagione.
Sicuramente, il mercato non sembra aver aiutato particolarmente il tecnico dei nerazzurri. Zielinski e Taremi sono arrivati questa estate a parametro zero, e tutti i giornalisti sportivi erano concordi nel sostenere che si trattava di due acquisti di assoluto rilievo, che avrebbero rinforzato e reso più profonda la rosa.
Il deludente mercato estivo dell’Inter
Nessuno dei due però fino a questo momento ha rispettato le aspettative. Anzi, sembra purtroppo due copri estranei al gioco dell’Inter, ed è evidente che la prossima sfida di Inzaghi deve necessariamente essere quella di fare integrare al meglio questi due calciatori.
Specialmente se davvero Frattesi andrà a via Gennaio come si inizia a vociferare. Il centrocampista italiano infatti sarebbe stanco del poco minutaggio che ha accumulato quest’anno, e avrebbe già chiesto ufficialmente la cessione al club. I tifosi hanno paura però che una partenza così importante come quella di Frattesi, possa indebolire la squadra e compromettere la lotta al titolo.
In un vecchio video, si vede come l’Inter avesse difficolta’ storiche a gestire i tifosi. Dai motorini alle invasioni…
Qui il Milan vinceva 4-0. L’Inter era padrone di casa. Ed il tifoso chiedeva di smettere di giocare.pic.twitter.com/LiNUzcdl0u— Fabio (NON spostare il focus) Wallys (@Fabio_Wallys) January 19, 2025
Tifosi umiliato dall’Inter: il video ritorna virale
E di certo non si può dare torto a chi ha quest’ansia, perchè l’Inter nella sua storia, si è purtroppo sempre caratterizzata per inspiegabili cali di concentrazione che hanno mandato a monte a volte partite ad eliminazione diretta, altre volte partite che avrebbero dovuto decidere un campionato.
Come dimostra la sconfitta in finale di Supercoppa contro il Milan che di certo nessuno si aspettava, visto il momento di forma dei nerazzurri e la crisi sportiva dei rivali di sempre. E proprio per ricordare quanto siano “folli” i nerazzurri, un utente su X ha condiviso il video dell’invasione di campo di un tifoso durante un derby di Milano che l’Inter stava perdendo quattro a zero.