Lo squalificano per fargli saltare il derby | Inzaghi sotto shock: perso il suo top player
Simone Inzaghi non riesce a crederci: il suo top player potrebbe andare incontro a lunga squalifica, ecco che cosa sta succedendo.
L’ultima giornata di campionato sembra aver confermato in modo inequivocabile come la lotta scudetto sembri al momento essere un affare esclusivo di Napoli e Inter. Alla luce di queste ultime partite, diventa al momento quasi fisiologico escludere l’Atalanta che sta iniziando a compiere troppi passi falsi.
L’Inter invece vincendo a Empoli ha dimostrato ancora una volta di sapersi riprendere dalle difficoltà, e di non avere alcune intenzione di lasciare che i partenopei iniziano una fuga in solitaria verso lo scudetto.
Dal canto suo, Antonio Conte non può che essere soddisfatto del lavoro portato avanti in questi mesi. C’erano naturalmente tante attese e pressioni su di lui nel momento in cui è stato ufficializzato come nuovo allenatore del club partenopeo.
Aspettative che come sempre il tecnico leccese è riuscito a ripagare fin da subito, rianimando una squadra che sembra aver perso smalto e motivazione, e che veniva dalla peggior stagione mai disputata sotto la gestione di De Laurentiis.
L’Inter resta la favorita per la vittoria dello scudetto
C’è però anche da dire che non è sbagliato affermare che questo scudetto può al momento perderlo soltanto l’Inter. Per quanto infatti il Napoli stia facendo bene, è evidente che i nerazzurri, in termini di profondità e qualità della rosa, sono superiori a tutti gli altri club in questo campionato.
E infatti, nelle partite di campionato in cui la squadra di Simone Inzaghi ha giocato con lucidità e a pieno ritmo, la differenza con tutte le altre avversarie è sempre sembrata abissale.
Inzaghi disperato: il top player rischia la squalifica
In queste ore però, sembra che il tecnico nerazzurro sia molto preoccupato perchè esiste la possibilità che uno dei suoi top player in rosa, possa andare incontro ad una squalifica. Esiste infatti la possibilità, seppur remota, che Calhanoglu possa essere squalificato dalla federazione sportiva nell’ambito del caso Ultras che ha coinvolto sia l’Inter che il Milan.
Il calciatore turco è accusato di aver instaurato con alcuni capi ultras un rapporto fin troppo confidente e personale. Ed è per questo motivo che potrebbero andare incontro ad una squalifica nelle prossime settimane.