Cambiaso, terremoto notturno: ha detto sì al Milan | Altro che Juve: affascinato dalla storia

Cambiaso
Cambiaso (Lapresse) – Jmania.it

Clamoroso, Cambiaso è ad un passo dal lasciare la Juventus, e la colpa è tutta del Milan. Ecco che cosa sta succedendo.

Non c’era nulla di scontato nella vittoria della Juventus contro il Milan, considerando il difficile momento che stanno attraversando i bianconeri. Certo, con il senno di poi si potrebbe anche dire che si tratta di una vittoria forse in parte prevedibile, perché già contro l’Atalanta si erano visti dei segnali positivi di ripresa.

La Juventus aveva infatti disputato un’ottima gara contro la Dea, aggredendo i bergamaschi con un buon pressing alto unito anche all’ottima circolazione del pallone. L’ennesimo pareggio arrivato però infine contro la squadra di Gasperini, aveva di fatto annullato quanto di buono si era visto in campo.

La speranza però, è che questa vittoria arrivata contro il Milan, sia solo la prima di una lunga serie, perchè i bianconeri devono adesso fare punti e recuperare il terreno perso. Per il Milan invece questa sconfitta è l’ennesima dimostrazione di come Conceicao abbia bisogno di tempo per lavorare.

Era pura utopia d’altronde pensare che bastasse il solo esonero di Fonseca per risolvere tutti i problemi che attanagliano il gruppo da inizio stagione.

La difficile sfida di Conceicao al Milan

Il tecnico portoghese nel commentare la sconfitta contro la Juventus, ha dichiarato che ciò che più manca in questo momento ai suoi calciatori è la “fame”, la voglia di vincere a qualunque costo una partita. Conceicao ha anche dichiarato che spera che il club lo aiuti sul mercato.

Un tema su cui si è espresso anche Ibrahimovic che, a sorpresa, non ha negato un possibile arrivo di Kyle Walker in rossonero. Il terzino del City ha infatti, come confermato pubblicamente da Guardiola, comunicato ai Citizens la sua volontà di lasciare il club a Gennaio. Per il Milan, come ha confermato lo svedese, il terzino è un profilo che piace molto.

Walker
Walker (Lapresse) – Jmania.it

Cambiaso via dalla Juventus per colpa del Milan?

E l’indiscrezione clamorosa che circola nelle ultime ore, è che se davvero i rossoneri acquistassero Walker, si attiverebbe un effetto domino che porterebbe Cambiaso via dalla Juventus.

Non è un segreto infatti che il Manchester City ha presentato ai bianconeri un’offerta di oltre settanta milioni per il terzino. È lui infatti l’erede designato per sostituire Walker ed è evidente che nel momento in cui il calciatore inglese lascerà il club, i Citizen potrebbero fare un’offerta ancora più alta per Cambiaso al quale sarebbe impossibile per Giuntoli dire di no.