Pogba, colpo di scena: rimane in Serie A con la maglia più odiata | Colpo in stile Cuadrado

Juan Cuadrado con la maglia dell'Inter e della Juventus - Foto Lapresse - Jmania.it
Juan Cuadrado con la maglia dell’Inter e della Juventus – Foto Lapresse – Jmania.it

Pogba, arriva un colpo di scena: il centrocampista francese può restare in Serie A, un top club lo vuole a tutti i costi.

Il mercato di Gennaio è appena iniziato, e purtroppo per la Juventus, è iniziato in modo alquanto grottesco per i bianconeri. Che Giuntoli avesse fretta di chiudere le trattative più importanti già agli inizi del mercato invernale era in fondo scontato, viste tutte le lacune della squadra.

In difesa, la Juventus vive una vera e propria emergenza da diversi mesi. Il duplice infortunio che ha infatti colpito sia Bremer che Cabal, entrambi costretti a restare fuori almeno fino a fine stagione, ha creato una voragine nel reparto che deve assolutamente essere colmata in questo mercato di riparazione.

Stesso discorso per il reparto offensivo, dove Giuntoli ha ricevuto le critiche più feroci. I tifosi infatti non si spiegano perché il ds non abbia preso un’altra punta in estate. I problemi fisici di Milik erano infatti ampiamente conosciuti, e nessuno in fondo è davvero sorpreso nel realizzare che il polacco è indisponibile da prima dell’inizio del campionato, senza che nessuno dello staff medico possa ancora prevedere quando rientrerà.

In questo caso però Giuntoli, consapevole dell’errore commesso in estate, si era subito mossa e concretizzato una trattativa che ha sorpreso molti tifosi. Nessuno infatti si aspettava che a Torino potesse arrivare un nome importante come quello di Kolo Muani, uno dei migliori attaccanti giovani in circolazione in prestito dal Paris Saint Germain.

Il pasticcio burocratico del Psg su Kolo Muani

Ciò che ha però ha reso adesso questa vicenda surreale e grottesca, e il fatto che in realtà il Psg aveva esaurito il numero massimo di prestiti da poter fare ai club, e dunque Muani non può per il momento scendere in campo con i bianconeri finché questo problema non verrà risolto (Con il Psg che deve dunque mandare in prestito un calciatore prima d ratificare quello di Kolo Muani alla Juventus).

C’è poi il caso Pogba, con il francese che deve trovare un accordo per la rescissione del suo contratto, in modo da essere libero di accasarsi in un altro club.

Pogba
Pogba (Lapresse) – JMania.it

Pogba resta in Serie A? Un top club vuole puntare su di lui

Ed è proprio sul centrocampista francese che sta girando in questi giorni un’indiscrezione clamorosa. Ci sarebbe infatti un big club della Serie A pronto a presentare un’offerta per il Polpo, ripetendo un’operazione fatta due stagioni fa con Cuadrado.

Sembra infatti che l’Inter di Marotta stia riflettendo sulla possibilità di ingaggiare il francese per renderlo il quarto uomo del centrocampo.