Vlahovic scalda i motori: è pronto a sfidare il Milan
Sono emerse notizie interessante dalla conferenza stampa di Thiago Motta. Il tecnico dei bianconeri ha parlato degli indisponibili della prossima partita contro il Milan dando una buona notizia a proposito di Dusan Vlahovic: il serbo sarà a disposizione ed è pronto a scendere in campo.
Vlahovic mette nel mirino il Milan: superato l’infortunio
Thiago Motta non è mai banale e in conferenza stampa va spesso dritto al punto. La Juventus sarà impegnata nella delicata sfida con il Milan, una partita ad alta tensione che metterà in palio punti pesantissimi. Accade spesso che il tecnico ex Bologna debba fare la conta dei presenti, per certi versi sarà così anche questa settimana ma la buona notizia è che Dusan Vlahovic è recuperato e sarà a disposizione.
Rimane da capire se potrà scendere in campo dall’inizio o se al suo posto partirà Nico Gonzalez, anche se al momento le sensazioni sono molto positive. L’attaccante serbo è pronto a riprendersi il centro dell’attacco, mentre Conceicao sarà ancora fermo ai box.
Il gioiellino portoghese non ha ancora smaltito l’infortunio muscolare e quindi sarà costretto a saltare il big match della 21^ giornata, la speranza è quella di recuperarlo per l’impegno successivo.
Cambiaso giocherà, per Thiago Motta è in forma
“Cambiaso lo vedo molto bene e domani giocherà. Non mi piace parlare di mercato, non parlo dei se. Cambiaso sta davvero molto bene”. Con queste parole Thiago Motta ha scacciato via i dubbi su un’eventuale panchina del laterale bianconero, secondo molti distante dalla condizione ottimale mostrata all’inizio di stagione.
Andrea Cambiaso è al centro delle voci di mercato, perché su di lui ci sono le fortissime lusinghe del Manchester City. Per il momento, però, è un giocatore della Juve e in quanto tale darà tutto per vincere il prossimo big match.