Calciomercato Juve, Giuntoli per Tomori è pronto a fare follie: ecco l’offerta

calciomercato juve
Calciomercato Juve, Giuntoli per Tomori pronto a fare follie: ecco l’offerta (Photo by Massimo Paolone/LaPresse)-JMania.it

La Juve è sempre alla ricerca di un difensore sul calciomercato, è chiaramente questa la priorità della dirigenza. Tomori rimane uno dei giocatori che più fanno gola ai bianconeri e Giuntoli avrebbe studiato una strategia per accaparrarselo. Ecco le cifre della trattativa e quanto è disposta a spendere la Vecchia Signora per il difensore centrale del Milan.

Calciomercato Juve, Giuntoli vuole Tomori e rilancia

Da quando è arrivato Sergio Conceicao, Tomori sembra rientrato nel progetto dopo mesi di oblio vissuti sotto la guida di Fonseca. Sono state settimane veramente difficili per il difensore inglese e la Juventus ha provato ad approfittarne, nella speranza di compiere un colpo in stile Kalulu, arrivato la scorsa estate proprio dai rossoneri.

L’approdo a Milano del portoghese, però, ha rimescolato le carte in tavola e reso più difficile la trattativa, ma nonostante questo la Juve non molla la presa e anzi, al contrario, alza l’offerta nella speranza di far vacillare il Diavolo.

Giuntoli è pronto a mettere sul piatto circa 30 milioni di euro suddivisi in questo modo: 5 milioni per il prestito, 5 milioni di bonus e altri 20 per il riscatto a fine stagione. Insomma, un’offerta importante sulla quale il Milan ragionerà sicuramente, ma dovrà anche ascoltare le preferenze di Conceicao e del giocatore.

Mercato Juve, anche Hancko e Araujo nel mirino

È sicuramente un mercato concitato quello della Juventus, che attende Kolo Muani e che nel frattempo studia le mosse in difesa. I nomi che circolano sono pressoché sempre gli stessi, con Araujo e Hancko in pole ma entrambi difficili anche se per motivi diversi.

Il centrale del Barcellona potrebbe trasferirsi, ma i blaugrana stanno tentando di trattenerlo. Il difensore del Feyernoord, invece, vorrebbe approdare a Torino ma il club continua a fare resistenza per farlo rimanere fino al termine della stagione.