Terremoto per il biondo dell’Inter: “è finito in mutande” | Piazzata l’ultima ipoteca sulla casa
I tifosi nerazzurri non riescono a crederci: il loro idolo è finto in mutande con la casa ipotecata e ha rischiato la bancarotta.
L’ultima vittoria dell’Inter in campionato ha sicuramente aiutato i tifosi e l’intero ambiente a trovare un po’ di serenità. La sconfitta in finale di Supercoppa contro il Milan ha infatti lasciato diverse scorie da smaltire, sia per Simone Inzaghi che per l’intero gruppo. In primo luogo perché i nerazzurri hanno perso la possibilità di portare a casa un altro trofeo.
E il fatto che questo sia avvenuto subendo una vera e propria rimonta quando l’Inter si trovava in vantaggio di due gol è sicuramente l’aspetto che più ha fatto male ai tifosi. Per questo era fondamentale per il gruppo ricominciare con una vittoria che aiuterà sicuramente i calciatori a smaltire meglio la tremenda sconfitta subita contro i rossoneri.
Una debacle che è arrivata oltretutto in un momento in cui finalmente Simone Inzaghi sembra aver trovato i giusti correttivi tattici e motivazionali.
L’Inter ha infatti iniziato la stagione in modo molto deludente, commettendo alcuni passi falsi in campionato e mostrando una fragilità difensiva che ha sorpreso i tifosi considerato che il club ha vinto lo scudetto lo scorso anno proprio grazie a una difesa impenetrabile. E c’era forse anche un po’ di appagamento tra i calciatori per via dei tanti traguardi raggiunti la scorsa stagione.
La sconfitta dell’Inter in finale di Supercoppa
Nell’ultimo mese dell’anno però, Inzaghi è riuscito ancora una volta a riprendere in mano in gruppo e l’Inter era finalmente tornata a giocare con quella lucidità e brillantezza che avevamo ammirato nella scorsa stagione.
Per questo, alla vigilia della finale di Supercoppa, la maggior parte dei tifosi e dei giornalisti sportivi la riteneva la favorita. Il Milan oltretutto veniva dall’esonero di Fonseca, con l’esordio di Conceicao, nominato nuovo tecnico del club, arrivato in semifinale in Arabia contro la Juventus. E questo era un altro motivo per ritenere i nerazzurri ancora più favoriti, considerato anche tutti gli scontri diretti vinti con il Milan in questi anni.
L’ex Inter ha rischiato la bancarotta: tifosi sconvolti
E invece è arrivata una clamorosa sconfitta, e la speranza dei tifosi è che possa servire alla squadra per mantenere alta la concentrazione e non fare più passi falsi in campionato. Intanto, l’intero ambiente nerazzurro è stato sconvolto da una notizia uscita in questi giorni. Andrea Brehme è stato infatti uno dei grandi protagonisti dell’Inter di Trapattoni che vinse lo scudetto. Un terzino fortissimo e amato dai tifosi.
Purtroppo nel post carriera è stato coinvolto in alcuni guai con il fisco che lo stavano per andare in rovina. Ma è notizia di questi giorni, che l’idolo dei tifosi nerazzurri è riuscito a superare queste difficoltà e ha iniziato una nuova vita professionale come osservatore nel mondo del calcio.