Atalanta-Juventus: dove vederla, probabili formazioni e pronostico
Impegno importante per la Juventus di Thiago Motta che sfida l’Atalanta di Gasperini in una partita entusiasmante, ecco dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico.
Atalanta-Juventus, dove vederla in TV e in streaming
Atalanta e Juventus si sfidano nel recupero della 19^ giornata di Serie A. Sarà una partita fondamentale in cui entrambe le squadre tenteranno di tornare alla vittoria dopo i pareggi contro Torino e Udinese, ecco dove vederla in TV.
Atalanta-Juventus sarà visibile, previo abbonamento, in diretta su DAZN e Sky (Canale 251). La si potrà seguire anche in streaming su Sky GO e NOW, oltre che ovviamente su DAZN, scaricando le applicazioni ufficiali. La telecronaca è stata affidata a Pierluigi Pardo, il quale sarà affiancato nel commento da Massimo Ambrosini.
Quando e dove si gioca Atalanta-Juventus
Atalanta-Juventus si giocherà martedì 14 gennaio, alle ore 20:45, al Gewiss Stadium di Bergamo. La Dea avrà il vantaggio di giocare in casa.
Probabili formazioni di Atalanta-Juventus
Gasperini deve fare i conti con i problemi in attacco, dato che dovrà rinunciare ancora a Retegui e Scamacca. L’Atalanta scenderà in campo con il 3-4-1-2. In porta ci sarà Carnsecchi, davanti a lui spazio a Scalvini, Hien e Kolasinac, mentre Kossounou va verso il forfait.
Sulla destra fiducia in Bellanova, mentre a sinistra partirà Ruggeri. Il duo di centrocampo sarà composto da Ederson e De Roon mentre sulla trequarti, alle spalle di Lookman e De Ketelaere, via libera agli inserimenti di Pasalic.
Thiago Motta rinuncerà a Conceicao, mentre spera di recuperare in extremis Vlahovic. Confermato il 4-2-3-1 per i bianconeri con Di Gregorio in porta e Cambiaso, Gatti, Kalulu e McKennie in difesa. In mezzo al campo torna Locatelli accanto a Thuram, (nessuna speranza per Fagioli) mentre Yildiz, Koopmeiners e Mbangula supporteranno Nico Gonzalez.
Probabile formazione Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, De Roon, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. Allenatore: Gasperini.
Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Mbangula; Nico Gonzalez. Allenatore: Motta.
Pronostico di Atalanta-Juventus
L’Atalanta ha rallentato la sua marcia, ma rimane comunque più in salute della Juventus. Avrà il vantaggio di giocare in casa e anche per questo, secondo le maggiori agenzie di scommesse, partirà favorita.