Inter, comunicato UFFICIALE: nuovo tesseramento a centrocampo | Già dimenticato il caso Frattesi

Nuovo innesto a centrocampo
Dimenticato il caso Frattesi – JMania.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Inter, nuovo innesto importante a centrocampo, arriva l’ufficialità: dimenticato il caso Frattesi

Un Inter che non dovrebbe effettuare alcun tipo di operazione di calciomercato in entrata. O forse sì? A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto. Il condizionale, mai come in questo caso, è assolutamente più che d’obbligo per la squadra campione d’Italia.

Qualcosa, in ottica uscita, è pronta a verificarsi eccome. In primis l’imminente uscita di Marko Arnautovic che, dopo essere stato chiaramente fatto fuori da mister Inzaghi, è in procinto di trasferirsi al Torino per prendere il posto dell’infortunato Duvan Zapata.

Poi c’è anche la questione che riguarda Davide Frattesi. L’ex Sassuolo continua a chiedere spazio e titolarità al manager piacentino, ma la sua richiesta non sembra prevedere una facile risoluzione.

Possibile che il classe ’99 possa fare le valigie, ma solamente in estate visto che Marotta non ha intenzione di cederlo a gennaio. Nel frattempo, però, arrivano novità importanti per quanto riguarda il centrocampo nerazzurro. Ufficiale un nuovo arrivo.

Calciomercato Inter, che colpo a centrocampo: nuovo rinforzo per i nerazzurri

Un importante colpo quello messo a segno dalla squadra nerazzurra, ma quella femminile. Il team, guidato da Gianpiero Piovani, accoglie in rosa un nuovo volto. Si tratta di Olivia Schough. Quest’ultima arriva, a titolo definitivo, dalle svedesi del Rosengard. La classe ’91 ha firmato un contratto con la Beneamata fino al 30 giugno 2026. Nazionale svedese (101 presenze con 12 marcature) è una centrocampista offensiva con il vizio del gol.

Nel corso della sua carriera ha vestito maglie importanti di club come: Goteborg, Bayern Monaco, Djugarden e molte altre ancora. Una notizia che arriva a pochissime ore dall’imminente big match, di campionato, che vedrà le ragazze affrontare la Roma. Si tratta del primo rinforzo, nel mercato invernale, da parte della squadra nerazzurra.

Nuovo rinforzo a centrocampo
Olivia Schough nuova centrocampista dell’Inter – JMania.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Inter, che acquisto a centrocampo: ufficiale il suo arrivo

Un acquisto, senza ombra di dubbio, di qualità quello dell’Inter femminile. Soprattutto per quello che ha mostrato con la maglia della sua nazionale, la Svezia, dove ha vinto due medaglie olimpiche in quel di Rio De Janeiro (2016) e Tokyo (2020). Nel frattempo sono arrivate anche le prime dichiarazioni da parte della Schough al canale ufficiale YouTube del club.

Queste le sue parole: “Sono davvero entusiasta. Questa esperienza all’estero mi serviva dopo un lungo periodo vissuto in Svezia. Qui è tutto positivo, non vedo l’ora di iniziare. Per me l’Inter significa molto. Spero di poter dare un contributo prezioso sia dentro che fuori dal campo“.