Conferenza stampa Thiago Motta: l’annuncio su Vlahovic e Conceicao

Conferenza stampa Thiago Motta: le dichiarazioni del tecnico bianconero in vista del match Torino-Juventus

La Juventus, reduce dalla pesante sconfitta in Supercoppa Italiana contro il Milan, è pronta a tornare in campo. Domani pomeriggio – alle ore 18:00 – i bianconeri saranno impegnati nella sfida contro il Torino: il Derby della Mole.

Thiago Motta conosce alla perfezione tutte le insidie annesse a questa partita. Il tecnico bianconero – pochi minuti fa – ha presentato la sfida in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.

Conferenza stampa Thiago Motta: “Conceicao e Vlahovic out”

LA PARTITA –Sarà una partita molto complicata. Sarà speciale sia per noi che per il club: non vediamo l’ora di andare in campo. In queste 26 partite abbiamo perso solamente due volte con una rosa molto giovane. Voglio ringraziare ancora una volta questi ragazzi che si stanno impegnando tantissimo: vogliamo sempre puntare alla vittoria“.

IL CAPITANO –Non avendo Locatelli lo vedrete domani“.

MANCANZA DI CONTINUITA’ –Dobbiamo dare continuità, questa è una nostra esigenza“.

DOUGLAS LUIZ –Si esprime meglio da centrocampista. Credo che sia un giocatore di livello, sa costruire gioco e fare gol. Nella fase difensiva però può fare meglio“.

Conferenza stampa Thiago Motta: le parole
Conferenza stampa Thiago Motta: le parole (LaPresse) – JMania.it

LEADER NEL GRUPPO –La riconoscenza è tra di loro. Oggi abbiamo tanti leader. Credo che il carattere all’interno di questa squadra sia sempre stato buono“.

DIFESA –Concediamo gol perché commettiamo degli errori ma, anche, per meriti degli avversari. Dobbiamo concedere meno e creare di più“.

DANILO –Ho già risposto su Danilo e sono stato molto chiaro“.

MERCATO – “La nostra esigenza è domani“.

PUNTO SUGLI INFORTUNATI –Non ci saranno Bremer, Cabal, Conceicao, Milik e Vlahovic“.