Mercato Juventus, clamoroso Giuntoli: doppio colpo a gennaio

mercato juventus
Mercato Juventus, clamoroso Giuntoli: doppio colpo a gennaio (LaPresse-JMania.it)

In chiave mercato, la Juventus di Cristiano Giuntoli prova a mettere in piedi un grande doppio colpo in entrata. Ecco di chi si tratta.

Con il mercato invernale ormai alle porte la Juventus si prepara per rafforzare la rosa di Thiago Motta, in vista della seconda parte di stagione. A gennaio la Vecchia Signora cercherà di portare alla Continassa due pedine dietro e un attaccante, che possa far rifiatare o affiancare Dusan Vlahovic. Tra i vari nomi accostati nelle ultime settimane ai colori bianconeri, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Supercoppa Italiana che si giocherà a Riyad potrebbe essere la giusta occasione per trattare con il Milan di Fikayo Tomori. Il centrale inglese non è più un titolare indiscusso con Paulo Fonseca, che spesso fa accomodare in panchina.

Mercato Juventus, non solo Tomori: c’è un ritorno in Serie A?

Secondo il quotidiano torinese, la Juventus potrebbe sfruttare la Supercoppa Italiana, che avrà inizio la settimana prossima, per cercare di affondare il colpo su Fikayo Tomori. Se tale scenario dovesse andare in porto, con Kalulu Cristiano Giuntoli ricostituirebbe in bianconero la coppia scudetto del Milan della stagione 21-22. Non solo l’ex Chelsea: il dirigente della Vecchia Signora vorrebbe riportare in Serie A un suo vecchio pallino, ovvero Joshua Zirkzee. L’attaccante olandese sarebbe stato già scaricato dal popolo del Manchester United, pertanto potrebbe decidere di effettuare un dietrofront e tornare in Italia. Ad oggi, l’operazione potrebbe basarsi su un prestito oneroso con diritto di riscatto.