1 gennaio 2025, ore 00.01: il fuoriclasse non è più della Juventus | Scelto di giocare altrove

Ha scelto di giocare altrove
Non sarà più un tesserato della Juventus – JMania.it (Foto LaPresse)

Dal 1° gennaio del nuovo anno il calciatore non sarà più un tesserato della Juventus: ha scelto di giocare altrove 

La Juventus attende, anche con una certa ansia, l’apertura della prossima sessione del calciomercato invernale. Ci sarà un bel lavoro da fare da parte di Cristiano Giuntoli. Sia per quanto riguarda le entrate che le uscite.

L’atmosfera in casa bianconera non è proprio delle migliori. Nonostante la vittoria contro il Monza (un successo che in campionato mancava da 43 giorni) i tifosi si aspettavano decisamente di fare qualcosa in più fino a Natale.

Il sesto posto in classifica, soprattutto per la squadra che è stata creata in estate, ha deluso le aspettative. C’è ancora, però, un girone di ritorno tutto da giocare e da gustare. In attesa del prossimo match di campionato, che chiuderà il mese di dicembre, l’occhio cade sul mercato di gennaio.

Tra coloro che sono vicini alla partenza spunta anche il nome del calciatore che sembra non rientrare affatto nei piani di Thiago Motta. Il tecnico, infatti, su quella posizione intende puntare su altri profili. Le possibili destinazioni per l’atleta di certo non mancano.

Calciomercato Juventus, cessione in arrivo a gennaio: le ultime

I sogni son desideri. Sì, possono anche essere avverati, ma non sarà del tutto semplice. Probabilmente ne sarà consapevole anche il personaggio social Damiano Coccia, conosciuto da tutti come “Er Faina“. Non è affatto un mistero che l’influencer sia un noto tifoso della Lazio. Per il centrocampo biancoceleste vedrebbe, molto bene, un certo Nicolò Fagioli che proprio non riesce a ritagliarsi uno spazio importante nel team bianconero.

Con l’aiuto dell’intelligenza artificiale è stata creata una immagine che sembra vera: quella del calciatore con indosso la maglia degli ‘Aquilotti’. Una possibilità, a questo punto, assolutamente da non scartare in vista del mercato di gennaio. D’altronde non si tratterebbe affatto della prima volta che i biancocelesti mostrino un concreto interesse nei confronti del nazionale azzurro. Anche se l’operazione è tutt’altro che semplice.

Juventus, addio vicino per l’atleta: non rientra nel progetto di Motta

Lo prenderei il 1° gennaio alle 00:01“. Così scrive l’influencer romano. Senza “se” e senza “ma”. Ai biancocelesti, a dire il vero, un centrocampista con le sue qualità servirebbe davvero come il pane per mister Baroni.

Soprattutto per i continui infortuni di Gaetano Castrovilli che non è riuscito ancora a fare la differenza nel club. Su Fagioli, però, non c’è solamente la Lazio. Anche il Napoli potrebbe mostrare un concreto interesse nei suoi confronti. La Juve, intanto, attende solo una offerta per il suo tesserato.