Juve, arrivano buone notizie: Milik è pronto al rientro, ecco quando torna

milik infortunio
Juve, arrivano buone notizie: Milik è pronto al rientro, ecco quando torna (Photo by Marco Alpozzi/Lapresse)

Finalmente ci sono buone notizie in casa Juve, Milik è pronto al rientro dall’infortunio e si prepara a tornare a disposizione di Thiago Motta. Ecco quando torna in campo l’attaccante polacco.

Juve, Milik è pronto al rientro: ecco quando torna

Sono stati mesi complicati quelli della Juventus che a più riprese ha dovuto fare i conti con i tanti infortuni. Qualcuno non potrà recuperare, come Bremer e Cabal, qualcun altro è già tornato ed è stato decisivo come Nico Gonzalez.

Un giocatore troppo spesso passato in sordina è invece pronto a fare il suo rientro: Milik. L’attaccante polacco non ha ancora esordito in questa prima metà di stagione a causa di un grave problema, ma ora arrivano buone notizie. A parlare è direttamente Giuntoli, il quale ai microfoni di DAZN ha dichiarato: “Contiamo di averlo a disposizione in una o due settimane, dovrebbe essere di nuovo a disposizione per i primi di gennaio”.

Sembra quasi una coincidenza, l’attaccante polacco tornerà quando il calciomercato avrà aperto i battenti, la dirigenza quindi potrà studiare con più tranquillità le sue mosse dando priorità alla difesa. Thiago Motta invece potrà sorridere, conscio di poter contare nuovamente su un vice-Vlahovic, da capire c’è però la sua continuità e tenuta fisica.

Il ritorno di Milik rimpolpa l’attacco: le ultime

Milik avrebbe fatto davvero comodo alla Juventus in questa prima metà di stagione, soprattutto quando Vlahovic si è infortunato. Non solo, avere la possibilità di far rifiatare il serbo è importantissimo per non sovraccaricarlo, senza contare che il polacco dà nuove soluzioni tattiche.

È molto tecnico, sa fare reparto da solo e rifinire il gioco sulla trequarti, fa gol e fa segnare, insomma, è abbastanza completo. In partite chiuse può sicuramente fare la differenza e con Thiago Motta potrebbe trovarsi davvero bene. Sarà lui il “nuovo acquisto” della Juve?