Mercato Juve, anche la Roma su Raspadori: ipotesi scambio
La Juve continua a monitorare Giacomo Raspadori. Sull’attaccante del Napoli c’è anche la Roma, che pensa ad uno scambio.
In casa Juve si continua a monitorare la situazione di Giacomo Raspadori. L’attaccante sembra ormai ai margini del progetto tecnico del Napoli, pertanto a gennaio potrebbe decidere di cambiare aria per cercare fortuna altrove. Data la sua duttilità, il classe 2000 è finito da tempo nel mirino di mercato della Vecchia Signora, quest’ultima a caccia di un nuovo vice Vlahovic. Tuttavia, sulle tracce dell’ex Sassuolo ci sarebbe anche la Roma di Claudio Ranieri, che starebbe pensando di inserirsi nella trattativa con i partenopei, avanzando l’ipotesi di un clamoroso scambio.
Mercato Juve, Raspadori verso la Roma? Cosa filtra
Secondo gli ultimi rumors di mercato, per portare a Trigoria Giacomo Raspadori la Roma potrebbe offrire al Napoli il cartellino di Lorenzo Pellegrini. Il clamoroso scambio secco tra i giallorossi e gli azzurri potrebbe i rispettivi allenatori. Tuttavia, il capitano dei capitolini sembra intenzionato a rispettare la scadenza naturale del contratto (giugno 2026). Nel frattempo, la Juve starebbe studiando un’offerta altrettanto valida da avanzare al club di Aurelio De Laurentiis. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.