Roma, l’ex bomber l’ha fatta grossa: a letto con una donna ma le fa malissimo | Finisce in ospedale

Lo stadio Olimpico di Roma vuoto - Foto Lapresse - Jmania
Lo stadio Olimpico di Roma vuoto – Foto Lapresse – Jmania

L’ex attaccante della Roma è stato coinvolto in un caso davvero singolare, ha fatto ricoverare una ragazza dopo aver fatto sesso con lei

Uno dei casi più singolari che hanno riguardato dei calciatori di Serie A si è consumata in estate. Il colpevole è un ex giocatore della Roma che in Serie A si è fatto notare con un’altra maglia, diventando uno degli idoli della tifoseria. A 34 anni la sua carriera è sul viale del tramonto, tanto che adesso milita nella seconda divisione colombiana.

Il ritorno nel proprio Paese d’origine è avvenuto dopo una parentesi anche in Giappone. Un gira mondo che non si è fatto notare solamente per la propria velocità e per una certa propensione alla rete ma per un episodio che lo ha coinvolto durante il ritiro.

Una notizia che ha fatto subito il giro del web, accompagnata da una foto che ritrae il giocatore mentre si rilassa, immerso in un torrente di montagna nelle Dolomiti, dopo una seduta di allenamento.

Un’immagine che ha destato dei dubbi riguardo all’effettiva veridicità dell’accaduto, verificatosi proprio nei giorni in cui la punta era impegnata con la propria squadra nella preparazione per l’inizio della stagione.

Un fatto davvero insolito che è diventato virale

Il giocatore in questione è Victor Ibarbo che, nel 2013, avrebbe costretto una ragazza al ricovero in ospedale dopo una notte di sesso sfrenato, a causa delle dimensioni del proprio pene.

All’epoca il centravanti giocava nel Cagliari ma questo caso si sarebbe verificato in Sardegna nei giorni in cui lui era in ritiro a Sappada, in Trentino.

Ibarbo con la maglia della Roma - Foto Lapresse - Jmania
Ibarbo con la maglia della Roma – Foto Lapresse – Jmania

Il giocatore e il club hanno smentito questa notizia

A smentire la notizia ci aveva pensato anche il Cagliari stesso, tramite Fabrizio Serra, addetto alle comunicazioni della società dell’epoca: «Precisiamo che qualunque notizia in riferimento a quanto apparso su un sito di notizie goliardiche come tale va presa e considerata. Ogni altra distorsione della realtà sarà severamente segnalata e censurata. La notizia è palesemente falsa e infondata. La data in riferimento è del 21 luglio, e la squadra è in ritiro dal 14».

Una fake news che è circolata con insistenza nei giorni di metà estate di 11 anni fa, quando Ibarbo era all’apice della propria esperienza in Italia, prima di trasferirsi per sei mesi nella Capitale, senza mai trovare la via del goal.