Gasperini trema di paura: glielo hanno appena comunicato | Il campione si è ribaltato con la macchina
Gasperini ha appena ricevuto la notizia e ha tremato: grave incidente, il campione si è ribaltato con la sua macchina, ecco come sta.
Per la prima volta nella sua storia, l’Atalanta si ritrova prima in classifica e per i tifosi adesso parlare di scudetto non è più un tabù. In primo luogo perché in questa stagione i bergamaschi possono contare su una rosa profonda, con Gasperini che può inserire a partita in corso diversi calciatori di grande valore come Zaniolo o Samardzic.
Oltre a questo, è evidente che dopo la vittoria dell’Europa League lo scorso anno, l’intero gruppo abbia conquistato fiducia nei propri mezzi e possibilità. E il motivo per cui la Dea può davvero sperare in questa stagione di conquistare il tricolore, risiede nel fatto che a differenze degli anni scorsi, l’Atalanta sta riuscendo a vincere anche le partite in cui non gioca bene e finisce per larghi tratti della partita a farsi sopraffare dagli avversari.
E questo è forse l’indizio che più di tutti, può portare i tifosi del club a credere davvero nel sogno dello scudetto. E solo il fatto che questa possibilità sembri in questo campionato così concreta, dimostra quanto sia stato profondo e straordinario il lavoro di Gasperini in questi anni. Il tecnico della Dea ha infatti creato dal nulla un vero e proprio capolavoro sportivo.
L’Atalanta è ormai una macchina perfetta che gioco secondo una filosofia ben precisa, e che non risente mai, altro grande merito del Gasp, degli scossoni che si verificano in rosa ogni estate.
L’Atalanta cresce e si evolve di anno in anno
Sono tante le plusvalenze fatte del club in questi anni, con il tecnico che è sempre stato bravissimo a coltivare nuovi talenti in casa in grado di sostituire i top player che partivano ogni anno.
Insomma, il club bergamasco è ormai diventato una certezza in Serie A e in Europa, come ha dimostrato anche l’ultima sfida con il Real Madrid, Per i blancos non è stato affatto semplice sconfiggere la Dea, che ha dimostrato ancora una volta di poter giocare contro chiunque a viso aperto, persino contro un top club come quello spagnolo.
Bergamo sconvolto: il campione coinvolto in un incidente stradale
Dovrà però adesso essere bravo Gasperini a placare l’entusiasmo dei tifosi perchè il campionato è ancora lungo, e solo intorno a Marzo si potrà capire se il club è in grado di competere per lo scudetto. Intanto, in queste ore Bergamo è rimasta sconvolta da un grave incidente capitato ad una delle eccellenze sportive del territorio.
Il pluripremiato pilota nautico Michele Cadei, è finito vittima di un incidente stradale nel milanese. Per fortuna l’uomo non è in pericolo di vita, ma ha riportato dei traumi molto importanti e per questo la prognosi è ancora riservata.