Clamoroso Juventus: grave problema ai globuli bianchi del top player | Di nuovo in infermeria
Per il top player della Juventus ancora problemi di salute dopo il recente infortunio, è costretto a tornare in infermeria
La migliore risposta è arrivata sul campo. Se in Serie A la Juventus è reduce da quattro pareggi consecutivi che hanno allontanato la squadra dalla vetta, ora distante nove punti, in Coppa le cose vanno decisamente meglio. Prima il successo prestigioso contro il Manchester City che alimenta le speranze di qualificazione diretta agli ottavi di finale e la settimana dopo una larga vittoria in Coppa Italia contro il malcapitato Cagliari.
Thiago Motta non ha optato per un turnover eccessivo, non sottovalutando l’avversario che aveva messo in difficoltà la Fiorentina e l’Atalanta negli ultimi due turni di campionato, senza però riuscire a strappare nemmeno un punto.
Gli uomini di Davide Nicola avevano intenzione di rendere complicato il passaggio ai quarti di finale ai campioni in carica del torneo ma la prestazione della Vecchia Signora è stata convincente, con quattro reti messe a segno.
Le risposte positive sono arrivate da tutti gli uomini chiave, finiti sul banco degli imputati dopo qualche passo falso di troppo. Una prova che i tifosi si augurano possa dare l’inizio a una seconda parte di stagione migliore, tale da poter rientrare con prepotenza nella lotta Scudetto.
Non sta ancora convicendo con la maglia della Juventus, i tifosi si interrogano
Uno dei giocatori più discussi del momento è Teun Koopmeiners, lontano parente del top player che ha incantato Bergamo, trascinando l’Atalanta alla conquista della prima Europa League della sua storia.
Il centrocampista olandese è stato la punta di diamante dell’onerosa campagna acquisti messa in atto da Cristiano Giuntoli ma il suo apporto negli ultimi mesi è stato decisamente inferiore alle aspettative.
🗣️”#Koopmeiners è dovuto uscire perché oggi ha giocato con l’influenza.”
[ Thiago Motta ]
— RiD ThE RoCk™️ (@RidTheRock) December 17, 2024
Non ha concluso la partita, non è ancora al massimo della forma
Contro il Cagliari è arrivata la seconda rete con la nuova maglia ma la gioia è stata rovinata da un’uscita anticipata dal campo in quanto stava giocando con l’influenza.
Le sue condizioni fisiche, in generale, non sono ottimali e c’è chi ritiene che la colpa principale del suo rendimento insufficiente sia da additare al mister che non ha ancora trovato la zona dove farlo esprimere al meglio. Un tifoso, ironicamente, ha commentato il tweet sopracitato affermando che il giocatore sia carente di globuli bianchi.