Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Juve-Cagliari: Locatelli in difesa

Le formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Tanta curiosità per le scelte di Motta. Scopriamole subito.

Quasi tutto pronto allo Stadium di Torino per l’ottavo di Coppa Italia che pone di fronte Juventus e Cagliari. Un match che può sembrare semplice sulla carta, ma la formazione sarda di Nicola ha intenzione di lottare con tutta sé stessa per andare avanti nella competizione. Thiago Motta e i suoi ragazzi sono ben consapevoli che la Coppa Italia può e deve essere un obiettivo stagionale. La Juventus è proprio la detentrice del trofeo, avendolo vinto la scorsa stagione. L’obiettivo è bissarsi, stavolta con Motta in panchina e con una rosa assai diversa.

In settimana, l’allenatore ha avuto a che fare ancora con gli infortuni. Stasera, non ci saranno Douglas Luiz, Andrea Cambiaso e Jonas Rouhi, oltre ai lungodegenti Milik, Bremer e Cabal. Quali scelte allora per Motta? Si è parlato di un discreto turn over da parte del tecnico italo-brasiliano. Lo scopriamo subito. Sono appena state diramate le formazioni ufficiali.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Locatelli, Kalulu, McKennie; Koopmeiners, Thuram; Conceicao, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. All. Thiago Motta. A disp. Perin, Pinsoglio, Gatti, Danilo, Fagioli, Nico Gonzalez, Adzic, Weah

CAGLIARI (4-4-1-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Wieteska, Augello; Zortea, Marin, Prati, Deiola; Gaetano; Lapadula. All. Nicola. A disp. Sherri, Ciocci, Luperto, Adopo, Viola, Mina, Makoumbou, Pavoletti, Vinciguerra, Azzi, Mutandwa, Piccoli, Felici.