Juve, TRADITO il dietologo: top player beccato davanti al frigo di notte | Giuntoli prepara il provvedimento
Juventus, colto sul fatto, il big beffato dalle foto: le immagini non lasciano spazio a dubbi. Dietologo tradito
L’atmosfera in casa bianconera non è affatto delle migliori. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Il pareggio rimediato nella serata di sabato, contro il Venezia, in certi versi sa molto di sconfitta. Pensiero dei tifosi che non le hanno mandato a dire alla squadra.
Nel mirino delle pesanti critiche ci è finito Thiago Motta che, ai microfoni di ‘Dazn’, ha precisato che i fischi e le contestazioni sono più che legittime. Allo stesso tempo, però, ha rivelato di non aver mai parlato di scudetto da quando è a Torino.
Per non parlare della vicenda Dusan Vlahovic che, dopo il rigore realizzato, non le ha mandate a dire ai sostenitori bianconeri. Il tutto si è chiuso (?) con un post pubblicato su Instagram in cui il serbo ha chiesto scusa per il comportamento poco professionale
Finita qui? A quanto pare no visto che c’è un’altra vicenda che preoccupa, non poco, i sostenitori. Il tutto arriva da uno scatto che sta facendo il giro della rete e che riguarda un big. Lo stesso che avrebbe tradito non solo la fiducia del dietologo, ma anche della società.
Juventus, lo scatto fa il giro della rete: tradita la fiducia del dietologo
Uno scatto pubblicato su ‘X’ a poche ore dalla sfida contro il Cagliari, valida per i sedicesimi di Coppa Italia. Protagonista di questa foto Weston McKennie. Il centrocampista americano, autore del secondo gol che ha chiuso i giochi contro i campioni d’Inghilterra del Manchester City, è stato immortalato in un locale (molto probabilmente una discoteca) mentre è in “dolce compagnia”.
Anzi, in questo caso, è giusto sottolineare che si tratta di una “compagnia salata” visto che è stato beccato mentre mangiava una fetta di pizza. La classica pizza americana dal nome “Pepperoni” (ovvero quella col salame). Non è chiaro, però, quando sia stata scattata la foto, la cosa certa è che questo scatto non è stato ben “digerito” né dalla tifoseria e nemmeno dalla società.
Beccato con una fetta di pizza, bianconero nei guai
Cappello multicolore, occhiale in bella vista e abbigliamento molto sportivo. Fatto sta che il calciatore è stato beccato mentre si gustava una deliziosa pizza. Ovviamente resta da capire se gli è stato dato l’ok da parte dello staff medico bianconero.
Altrimenti si tratta di una foto che è destinata a fare molto rumore ed a creare non poche polemiche. Le stesse che già ci sono, ma sicuramente nate in altri contesti. Ci mancava solo la pizza di McKennie…