Pensavo fosse amore invece era LESIONE | Fonseca in lacrime: addio 2024 per il pupillo
Fonseca lo ha appena saputo ed è scoppiato in lacrime: l’infortunio è grave, il calciatore starà fuori dal campo per diverso tempo.
Sono giorni di profonda tensione a Milanello, con diversi retroscena giornalistici che raccontano di diversi colloqui che si sono tenuti tra Fonseca e Ibrahimovic, per fare il punto sulla stagione e sul difficile momento che stanno vivendo i rossoneri.
Dopo la vittoria in Champions contro la Stella Rossa, arrivata oltretutto grazie a una prodezza di testa del giovanissimo talento del vivaio rossonero Francesco Camarda, Fonseca ha spiazzato tutti rilasciando delle dichiarazioni molto forti nei confronti dei suoi calciatori.
Pur senza far nomi infatti, l’allenatore portoghese ha dichiarato che non tutti all’interno del Milan, si allenano e vanno in campo con la determinazione che serve per stare ai massimi livelli. Difficile capire se si riferisse a uno più calciatori in particolare, anche se diversi giornalisti sportivi sono convinti che il “bersaglio” principale delle sue accuse fosse Theo Hernandez.
D’altronde, parliamo di uno dei terzini più forti al mondo, con qualità uniche nel suo ruolo, che però sta disputando una stagione molto deludente, in cui sembra quasi la “copia” sbiadita del talento che abbiamo ammirato in questi anni con la maglia rossonera.
Il difficile inizio di Fonseca al Milan
Il problema però è che se il Milan non inizia a riprendersi, soprattutto in campionato, dove i rossoneri hanno rimediato una sconfitta e due pareggi nelle ultime cinque giornate, la stessa posizione di Fonseca è a rischio.
Anche perché il rapporto dei tifosi con il portoghese, arrivato quest’estate con il difficile compito di sostituire Stefano Pioli, non è mai decollato, e soltanto un percorso convincente in campionato potrà aiutarlo a silenziare tutte le critiche che continua a subire.
Fonseca in lacrime, ha perso un altro titolare
Insomma, non è affatto semplice la sfida che ha accettato Fonseca nel momento in cui ha detto sì alla proposta del Milan, e in queste ore, il tecnico ha purtroppo ricevuto una brutta notizia, che rischia di ostacolare ancora di più il Milan in campionato.
Contro la Stella Rossa infatti, Loftus Cheek ha rimediato un infortunio che lo terrà fuori dal campo per qualche settimana. Uno stop fisico che di sicuro non ha fatto felice il tecnico rossonero, che considera il calciatore inglese un perno del centrocampo del Milan.