Inter, la galera chiama: stavolta l’arresto è ufficiale | Marotta non sapeva niente

Beppe Marotta
Beppe Marotta (Lapresse) – Jmania.it

Il popolo interista è sconvolto, la notizia è ufficiale: Scattano le manette per il nerazzurro, rischia di restare in galera. Cosa sta succedendo.

Stanno facendo molto discutere alcune affermazioni rilasciate dall’ex calciatore Antonio Cassano sull’Inter, nel corso della trasmissione sportiva Viva El Futbol.

In questi anni infatti, il talento di Bari Vecchia si è reinventato opinionista insieme ad altri ex calciatori, scaldando spesso gli animi dei tifosi per dei giudizi fin troppo spesso trancianti nei confronti di tecnici e squadre. E stavolta a finire nel mirino della critica di Cassano è stato Simone Inzaghi.

L’ex calciatore infatti, analizzando la sconfitta subita dai nerazzurri contro il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, ha affermato che a suo parere Inzaghi è sopravvalutato e non è un allenatore forte e talentuoso come tutti credono.

Per Cassano quella definizione può essere applicabile solo a Xabi Alonso, visto il mondo in cui ha guidato lo scorso anno il club alla vittoria della Bundesliga e come in questa stagione stia riuscendo ancora a migliorare la squadra, puntando sempre su un gioco offensivo e bello da vedere.

La feroce critica di Cassano a Simone Inzaghi

Inzaghi invece, secondo Cassano, ha pensato esclusivamente a difendersi nel match contro il club tedesco, dimostrando una mentalità provinciale che di certo non si addice a un allenatore del suo livello.

Critiche fin troppo superficiali e ingenerose, al punto che anche Lele Adani è intervenuto subito il discorso di Cassano, facendogli notare come stesse esagerando nel giudicare Simone Inzaghi “una pippa”. Sicuramente il tecnico dell’Inter sta affrontando in questa stagione più difficile del previsto (Nonostante le ultime vittorie sembrano aver dimostrato che il gruppo ha ritrovato compattezza).

San Siro
San Siro (Lapresse) – Jmania.it

Marotta sconvolto: scattano le manette per il nerazzurro

Ma non lo si può di certo definire un tecnico scarso o poco preparato, visti i grandi risultati che ha ottenuto sul campo prima con la Lazio e adesso con l’Inter. Certo, è stato anche fortunato a trovare un dirigente come Marotta che lo ha sempre sostenuto, anche quando la squadra non faceva che perdere in campionato e molti tifosi chiedevano il suo esonero, in una stagione in cui Inzaghi avrebbe poi portato l’Inter a conquistare la finale di Champions League.

In questi giorni però, il popolo nerazzurro è stato scosso da un nuovo scandalo che riguarda la curva ultras dell’Inter. È stato infatti arrestato Nino Ciccarelli, storico capo ultras dei nerazzurri.