Calciomercato Juve, assalto dalla Premier per Yildiz: ecco quanto vale
La Juventus deve prestare attenzione al calciomercato in uscita, Yildiz ha molti estimatori in Premier League e una squadra in particolare sarebbe pronta a fare follie per accaparrarselo. Ecco quanto vale la giovane stellina turca.
Calciomercato Juve, l’Aston Villa è pazza di Yildiz
C’è stato un tempo in cui la stella della Juventus era Federico Chiesa, la punta di diamante di una rosa da rifondare ma che sapeva di poter fare affidamento su un esterno offensivo di grandissima qualità. Poi è arrivato l’infortunio e il giocatore non è più stato lo stesso.
In parallelo, però, cresceva il germe di un altro talento che giorno dopo giorno dimostrava di poter rappresentare il futuro dei bianconeri. Ora quel futuro è arrivato e Kenan Yildiz sta assolutamente rispettando le aspettative, tanto da essere stato una delle stelle più luminose nella notte di Champions in cui la Juve ha vinto con il Manchester City.
Una squadra inglese, nemmeno farlo apposta, proprio come il Liverpool che lo ha già cercato e che ha tentato di portarselo a casa. Il giovane turco è però blindato da un contratto che lo lega alla Vecchia Signora fino al 2029 e soprattutto non ha nessuna intenzione di partire.
Ora ha molto spazio, la 10 sulle spalle e la consapevolezza di poter rappresentare il presente e il futuro del club, in questo momento è lui il fiore all’occhiello della squadra di Motta. L’Aston Villa, la squadra al momento più interessata, ha però molto potere economico e sarebbe pronta a fare follie per portarselo a casa, la Juve deve stare molto attenta.
Mercato Juve, quanto vale Yildiz
L’Aston Villa tenterà l’assalto, ma non sarà la sola. La Juve dovrà quindi pensare al calciomercato in entrata e anche a quello in uscita, cercando di non vendere uno dei suoi giocatori migliori. I bianconeri hanno fissato il prezzo, Yildiz al momento vale 80 milioni di euro e se le sue prestazioni miglioreranno ulteriormente la cifra potrà anche aumentare.