News Juve, arrivano grandi novità: Nico Gonzalez è pronto al rientro
La Juventus è pronta a svuotare l’infermeria, anche Nico Gonzalez è pronto al rientro e si prepara a partecipare alla sfida con il Venezia della 16^ giornata di Serie A. Ecco le ultime novità sulle condizioni dell’argentino.
Buone notizie in casa Juve, Nico Gonzalez è pronto al rientro: torna con il Venezia
Le conferenze stampa di Thiago Motta riservano sempre informazioni molto importanti. Questa volta ha parlato della situazione infortunati e ha lanciato una grande notizia per tutti i tifosi juventini: Nico Gonzalez finalmente è pronto al rientro e parteciperà alla partita con il Venezia.
L’argentino è fermo ai box ormai da due mesi e in questo periodo non è mai riuscito a strappare nessuna convocazione a causa di un infortunio, ha sfruttato questo tempo solamente per recuperare e per rimettersi in forma.
Dati i tanti impegni in programma, per Thiago Motta è importantissimo averlo recuperato, perché può dare respiro ai suoi esterni offensivi con la consapevolezza di sostituirli con un giocatore di prim’ordine. Ecco che Conceicao potrebbe anche rifiatare qualche volta in più senza dover per forza fare gli straordinari e non è detto che non possa giocare anche dall’altra parte, concedendo un po’ di riposo a Kenan Yildiz.
Nico Gonzalez dal primo minuto? Ecco cosa filtra
A questo punto c’è curiosità di scoprire se Nico Gonzalez potrà scendere in campo o se riassaporerà solo la gioia della convocazione. Sempre rimanendo sulle parole di Thiago Motta, è difficile pensare che l’argentino dopo uno stop così lungo possa partire dall’inizio.
Non è però da escludere un suo ingresso in corsa, molto dipenderà dai ritmi della partita e dalla reale esigenza di utilizzarlo. Il tecnico ex Bologna potrebbe concedergli uno scampolo di partita per poi averlo al 100% in quella successiva.